La fai wrappare e con massimo 100 eurozzi te la cavi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quella per la e93 non saprei cosa costa: quella per e92 siamo intorno agli 800 più il montaggio....
La mia E93 Dite solo 100€? Bisogna smontarla? [MENTION=42888]Michele Gataleta[/MENTION] Dal tuo wrappatore di Bo?
Quoto Da un wrappatore qualsiasi.... Meno di 100 euro è un gran prezzo.....ottimo!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E93 Grazie, ragazzi! :wink: Avendo risparmiato il wrapping delle modanature interne, grazie alla cortesia dell'assistenza di Fe, potrei informarmi per le esterne. Se no vengo a Bo a conoscere Michele, se il suo wrappatore me le fa in diretta... Arrivare a Brescia da Luca è un po' troppo lontano solo per un wrapping...anche se ci sarebbe il piacere di conoscerlo. :wink:
Il mio wrappatore/caro amico/utente da quello che so io fa solo modanure interne....dovremmo andare da un altro wrappatore/amico a Zola predosa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ......e nel frattempo ci prendiamo un caffettino
La mia E93 Sarebbe un'ottima idea, proviamo ad organizzarci. Un paio d'ore dovrebbero bastare, no? Facciamo un po' di traversi con la Perla...
Dimmi te...per me no problem. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La Perla è una ragazza seria
Non è capace il fennel! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domani si procede con il wrapping della chromeline...peccato che probabilmente salta l'incontro con Michele, ma ci rifaremo! :wink:
Carlo spero non ti dia fastidio questo piccolo ot : finalmente la presentazione della mia E93: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?291852-la-mia-bm-2-dopo-qualche-mese-finalmente-ve-la-presento&p=7154433&viewfull=1#post7154433