scusate l' OT, ma stavo guardando il sito leebmann.... perchè i freni performance x la mia (e92 N47 KK31) esistono solo anteriori mentre x le altre (320 e90/e93) li fanno anche posteriori? perchè, perchè?
Link per l'acquisto dei tubi in treccia? :wink: Sicuramente i valori saranno sballati, ma mi interessava vedere la campanatura anteriore appena tolta dal ponte e messa sul banco convergenza. La mia era decisamente più scalata di quello che mi aspettavo... mi dà da pensare...
Che cùlo, il sito è off-line per manutenzione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto: vedrai che Lunedì sarà ok /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altrimenti cercali sulla baia: non sono gli unici che li vendono anche se il prezzo di questo sito era il migliore, ai tempi del mio ordine.
quoto, SBW0260-6C o vai su sito indicato o fatti quotare in PM il prezzo da Davide. http://www.bmwpassion.com/forum/memb...?6982-dave81jv ci sono in vari colori se vuoi :wink:
domanda: ma se tolgo i perni x poi mandare a battuta gli ammo, bisogna alzare la macchina o sono abbastanza forte da farlo a mano?
Che io sappia, quelli in Inox non hanno colorazioni diverse .... Sulla mia Bibì l'abbiamo fatto con la macchina alzata anche perchè non riuscendo a svitarli, abbiamo dovuto "scardinarli" via. Togliendo i tre dadi abbiamo avuto così modo di muovere tutto il gruppo ammo in modo da portare quel maledetto pernino al centro del buco grosso per lavorare più agevolmente. Guarda le foto nel topic di Bibì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì. quelli normali hanno vari colori:in origine io scelsi quel tipo ma poi mi consigliarono quelli Inox. Il venditore cambiò senza problemi il mio ordine in corso dicendomi però che non c'erano i colori da scegliere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono andato sul sito di bibi x vedere i perni..... praticamente mi sono rivisto tutti i punti salienti del resto tranne i perni.... i freni mi fanno impazzire, e da quando avevo il 123d coupè che volevo montarli (fronte/retro) su questa e92 non capisco il perchè monta solo davanti....
Li potresti montare anche dietro ma dovresti costruire una "boccola" da mettere nel disco posteriore per far funzionare il freno a mano che altrimenti andrebbe a vuoto: è l'unico motivo per il quale non lo prevedono sui 4L /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è un lavoro difficile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MONTATE E CAMPANATO!!! il montaggio è stato abbastanza semplice, in 2 orette col ponte si fa...i pernetti come previsto erano solo a pressione per fortuna...dopo aver montato le piastre ho postato la macchina dal gommista che mi ha regolato per bene il tutto e mi ha montato le estive, questi sono i valori:
Bene! Cmq questa stampa è il delirio della confusione!!! Dove sono i dati della campanatura anteriore?
si in effetti è un po' da decifrare...cmq sono -1,64 e -1,78...mi sembrano tanti...no? non pensavo di arrivare così in la con le piastre...