Ciao a tutti dopo un po' di tempo mi sono deciso a montare lo scarico sulla mia 320i E92 ma sono indeciso performance o supersprint?
Performance... sono dell'idea che se esiste un qualcosa di originale, vale la pena metterci quello sulla macchina...:wink:
scarico performance o supersprint? Performance! omologato direttamente da BMW e pezzo originale non contestabile dalle forze dell'ordine
http://www.leebmann24.de/bmw-performance-schalldaempfer-system-e92-e93-316i-318i-320i-n43.html ahahahhaha
Una cosa che mi sn sempre chiesto cm in questo caso....la parte in questione viene venduta come omologata x uso stradale....e fino a li ok,ma una volta fatta una modifica sull'auto,nn bisognerebbe andare in revisione e far segnalare a libretto la modifica? Questo me lo ricordo x un semplice episodio di anni fa su uno scooter....sul libretto c'era come "impianto di scarico" il numero di serie.....viene istallata una marmitta omologata e quindi nn risulta più come quella segnalata sul libretto....ho sentito che in questo caso era obbligatoria la revisione x poi far modificare il libretto cn il nuovo pezzo testato e accertato che sia conforme cn le norme.....
no, non è una modifica da segnare a libretto. c'è il numero di omologazione sia sul prodotto montato che sul certificato che lo accompagna e che conviene portare con sè in auto, in caso di controlli.
io avevo il performance, bel sound e ovviamente non soggetto a sanzioni di alcun tipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel caso tu voglia qualcosa di più come sound/resa, scrivimi in PM
scarico performance o supersprint? anche se omologati con foglio e tutto alcuni posti di blocco fanno storie e appioppano multa per eccessivo rumore allo scarico o scarico non conforme bla bla bla... c'è molta confusione in merito (strano in Italia) meglio pararsi il culo col Performance