Ciao a tutti, Sarei intenzionato ad acquistare una F30 o F31 usata ma ho notato con disappunto che la maggior parte delle non Luxury, ed in particolare le Modern, di BMW Italia non hanno il pacchetto luci e quello portaoggetti. A quali "componenti" di questi pacchetti si riuscirebbe eventualmente a sopperire aftermarket? L'assenza del pacchetto luci implica un'assenza completa di illuminazione del portabagagli e delle portiere o semplicemente l'illuminazione non sarebbe a LED? Ho letto molto nel forum della bruttezza della plafoniera senza pacchetto luci... qualcuno avrebbe gentilmente qualche foto da postare? Grazie mille!
La mia è senza pacchetto luci, e ti confermo che la plafoniera è proprio brutta, nn ho foto da postare però
ti posso dire che il pacchetto luci comprende ,oltre alla plafoniera bellina, anche i led sottoporta all'altezza del portabraccio, un a luce che illumina la zona del posacenere e dei led sui montanti , inolte si illuminano le 4 maniglie delle portiere e i sotto piedi dei posti anteriori. c'e anche la luce nel portabagagli, ma spero che non faccia parte del pacchetto luci...manca inspiegabilmente la luce nel vano motore.
Nel vano bagagli c'è anche con l'allestimento base senza pacchetto luci, ma poi questo nn si può montare aftermarket? Ho visto che vendono kit da 10 led, ad una cifra neanche troppo esagerata, tipo 90€
bho ... li ho visi anche io , ma sinceranete non so' dirti dove vadano... ah un dettaglio...tutto quello che si trova nel pacchetto luci non è retrofabile ..e se lo fosse costerebbe uno sproposito anche perché cambiano gli inserti per tenere le luci...pensa solo alle maniglie delle 4 portiere...magari dbasterebbe fare un foro...ma non ne sono per niente sicuro....Ti consigli vivamente , se ti piacciano , di comprarla una che le ha di già
Ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che tutto il lavoro di montaggio led costa intorno ai 250€ aftermarket
Eh magari.. x averla come si vuole bisogna ordinarla.. Cmq usate con pacchetto luci.. quasi introvabili.. costa 1000 euro e molti concessionari non lo mettono xke nn recuperebbero i soldi al momento della vendita Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Autoscout, sezione usato del sito BMW Italia, siti dei principali concessionari... sono molto esigente ma non ho fretta :-)
Scusate, la mia 316D ha solo il porta oggetti davanti al passeggero (piccolo), un porta oggetti (minuscolo) sotto il bracciolo centrale ed un porta oggetti a destra del piantone dello sterzo. Il pacchetto portaoggetti in cosa consiste e quanto costerebbe?