http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=6923951 Guardate qua x gli altri colori .... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
F20 120d Mperformance Belle le pinze arancioni...ci farò un pensiero. Anche se penso che le performance gialle stiano meglio sulla mia Estoril Blau
F20 120d Mperformance Primi 1000 km.. Questo ppk è davvero una favola! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 120d Mperformance Buongiorno ragazzi, stamattina anche io ho fatto la triste scoperta della ruggine sotto i sedili.. Appena ho tempo passeró in assistenza e faró subito notare il problema. Cosa prevede la garanzia? Sostituzione? Pulizia?
F20 120d Mperformance Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION]
F20 120d Mperformance Presentato il problema in BMW, e raccontato che il problema è capitato a tanti altri possessori di f20 mi hanno guardato come se fossi un alieno... :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
F20 120d Mperformance Ecco qualche foto dopo il lavaggio... Rimossa la scritta sul posteriore ed una piccola modifica al paraurti anteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bellissima! complimenti davvero.. Con il para M ha guadagnato molto in estetica :sbav: , e cosa dire dei cerchi Fantastici!!!
veramente splendida.......il volante mi piace molto, ottima alternativa al nuovo bellissimo volante M /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> credo che questo si possa montare molto più facilmante (ed economicamente) in aftermarket, visto che conserva l'airbag /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bella però io continuo a dire che il pacchetto performance non và toccato.... a questo punto non potevi optare per una MSport?
F20 120d Mperformance Non l'avrei mai trovata al prezzo a cui sono riuscito a prendere questa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> È stata una occasionissima... [MENTION=54581]Gian120d[/MENTION]