Da circa due settimane ho venduto la mia X1, non perchè mi abbia in qualche modo deluso, anzi, ma perchè cambio l'auto quando compie i 4 anni ed ha ancora buona valutazione, dato che percorro pochi chilometri. L'avrei anche ricomprata perchè nel valutare pro e contro, i primi sono in numero decisamente maggiore ma volendola cambiare quest'anno ed essendo in programma nel 2015 l'uscita del modello completamente nuovo (nuova piattaforma, trazione anteriore...), ho a malincuore considerato altre opzioni. Alla fine la scelta è caduta sulla serie 3 Touring che ho ordinato e arriverà entro metà Giugno. Quindi non abbandonerò il forum (che ultimamente ho purtroppo frequentato molto meno...) ma mi sposterò giusto ... di qualche riga più in alto nella home page. Un saluto a tutti gli amici X1-isti e in particolare a Stedony, Luois 63 e Kreek67 che ho conosciuto, tra gli altri, al primo raduno X1 a inizio 2010. Ciao e buoni chilometri a tutti!
R: Saluto e ... arrivederci 316d touring sportline bianca, pack interior confort, pdc front/rear, hifi multiampl, servotronic, ecc... Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ciao newtobmw, ti ringrazio x esserti ricordato di me. Anch'io mi ricordo di te, eravamo a fianco a tavola e abbiamo parlato parecchio, anche di calcio se non ricordo male... Contraccambio di cuore i tuoi saluti e ti auguro ogni bene con il tuo futuro gioiellino. Ciao!