La mia ///M135xDrive Può essere un'idea... Uno tira e l'altro spinge!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia ///M135xDrive Ma va Gigs, sarai tu a sfottere noi quando appena dopo Milano dovremo fermarci a fare il pieno!!!! Comunque non ero io a Balerna... La mia l'ho tirata fuori solo questo week end, prima era in letargo...
ciao si è creata una sottosezione ticinese in questa presentazione :-) cmq una buona soluzione cheap per leggere tutti questi dati è la sonda OBD bluetooth abbinata al probramma torque per android. Io sto meditando di prenderla, costa una 20ina di euro su ebay Purtroppo al 90% saro' assente al raduno perchè coincide con un raduno di mini d'epoca, la mia passione a 4 ruote, peccato perchè sarebbe una nutrita comitiva :-)
La mia ///M135xDrive Abuso di questo tread, comunque ho ordinato il display della p3 cars... Sono quelli che si integrano nelle ventole del cruscotto...
Ciao Gigs, sicuramente i due 3000 partono assieme ( io e Oro4st3r ) se ti vuoi aggregare sei il ben venuto. Devo sentire ancora Oro4st3r per il punto di ritrovo e l'orario di partenza. Ti aggiorno io. Numero ok. ci sentiamo Kevin
Bmwista modifica il tuo post. .. Il cell lo puoi lasciare solo in PM a Gigs ... Cnq mettetevi d'accordo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e arrivate in parata Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
La mia ///M135xDrive In parata o in derapata? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao F20ilippo, scusa per il messaggio, modificato. Oro4st3r in derapata in derapata con il diesel in mezzo....
Rianimo questa discussione per avere risposte più' chiare da voi possessori di F20/21. Sto' arrivando con la mia ///M al traguardo dei 3000 km, esattamente 2700. Lunedi' scorso durante un lavaggio di fino mi sono fermato a controllare le ruote. Quelle posteriori sono perfette ma quelle anteriori mi danno di strano. Ho contattato il venditore che mi dice di passare in officina per un controllo approfondito. Lo specialista mi dice che quello che vedo e del tutto normale visto che sono le ruote davanti e che il tassello del pneumatico lavora maggiormente in fase di sterzata. ( pensate che faccio solo autostrada) Ho ripreso la mia m e lascio il garage un po' inviperito. Lascio a voi i commenti o opinioni guardando le foto postate di seguito. Grazie mille Kevin Dimensioni pneumatici: Settimana e anno di produzione: Tasselli sgretolati nella parte posteriore: Sgretolamento sul centrale:
Ciao! Lo stesso problema me lo da' la 500 Twin che abbiamo in famiglia e il gommista mi dice che è colpa delle rotonde! Ma nemmeno io ci ho mai creduto tantissimo! Tutti gli angoli di assetto sono giusti? Già al raduno avevo notato questo tipo di consumo che avevi però ho pensato che facessi molte curve e non te lo avevo fatto notare! :-) Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ciao, grazie delle info. Gli angoli sono perfetti, pressione perfetta.... voglio proprio vederle a 5000 km....
Figurati..:wink: anche gli angoli della nostra macchina sono perfetti secondo me è proprio un problema di pneumatico..!
Si potrebbe chiedere consiglio ad un gommista di fiducia .. impressiona anche me vedere un tale sgretolamento su pneumatici nuovi
Sinceramente mi sembra un consumo perfettamente normale per una macchina con quei cavalli e la trazione anche all'anteriore, non ho la possibilità ora ma appena riesco ti faccio vedere una foto di come concia le gomme il Delta dopo 300km :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> tirati.
Anche a me sembra normale, sulla DS3 con le Bridgestone Potenza avevo lo stesso tipo di consumo all'inizio...