Salve a tutti, non so se è normale ma la mia bmw (cambio automatico) in uso cittadino con guida normale non supera i 6 km al litro da BC circa, in autostrada va già decisamente meglio 12-13km litro. secondo voi è normale? 118i 2008 23000km cabrio E88 143cv motore N43 aspirato grazie
In autostrada ci sta...anzi..consumi anche poco... su urbano..dipende dall'urbano... Del resto hai un tetto che pesa un motore fiacco un cambio automatico... non pretenderei si far facile gl'8 con un litro...
Infatti, anche vedendo sui forum inglesi non arriva a quei consumi (max 20mpg contro i 15 che faccio io)....mi sa che devo fare un salto in bmw...
Dato il basso chilometraggio può essere ancora in fase di assestamento, ti consiglio di fare il tagliando e poi vedere come va.
:wink: già....non male come idea.... ...comunque mai salita oltre i 7 da cb (media dopo qualche km) in città anche con guida da pensionato....ecco perche in giro sono tutte diesel....
si ma la tua ha problemi!! capisco un 35i ma il tuo 18i no! io farei un salto in conce hai solo 23 mila km!!