Penso che il metodo a vapore sia quello più consigliato. L'ho fatto fare sia sulla mia (misto pelle-tessuto) che su quella di mio papà (solo tessuto). Be il risultato è stato ottimo: c'erano certe macchie che non credevo potessero venire via e invece sparite tutte!! La macchina di mio papà ha 10 anni e ha fatto il suo primo e unico lavaggio interni l'estate scorsa, i sedili sembravano nuovi di zecca tranne il segno dell'usura ovviamente. Per cui te lo consiglio... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Alessandro, purtroppo il lavaggio sedili e' rimandato..non funzionava il vaporizzatore ... quando la eseguo posto foto..
Lavaggio sedili Ok xserie1 rimango in attesa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Alesandro..il lavaggio sedili e' stato eseguito con successo..ho fatto delle foto prima dell' intervento ,ma non si nota tanto gli aloni, dato che ho fatto foto con s3 ne postero' 2 ma non si vede molto.. ma ti posso assicurare che il risultato dal vivo, si vede e si sente.. te la consiglio se hai bisogno di una rinfrescata nell abitacolo, o se hai da togliere delle macchie. In ogni caso, penso che il vapore sia la soluzione migliore, l'ho fatta ieri e i sedili dopo l'operazione erano asciutti, ho controllato la tappezzerie e la gomma dei sedili tutto ok non ti resta che provare..:wink: Fammi sapere..
Lavaggio sedili Ciao... quindi facendoli lavare a vapore la spugna rimane subito asciutta? Gliel'hai dovuta lasciare la macchina? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao Alessandro e' un operazione di un oretta circa, ero li con loro a vedere il lavoro.. la spugna dopo qualche minuto rimane asciutta, dipende se e' caldo naturalmente.. falla eseguire quando c'e' il sole e la temperatura e piu alta..poi la sera lasci leggermente aperti i finestrini..il giorno dopo l'auto e' ok pulita e profumata.. al contrario se vai da un lavaggista che usa la schiuma la devi lasciare..perche la bagnano e rimane umida x una giornata..spero di esserti stato utile