Sabato sono andato in concessionaria (zona Modena....) per un preventivo serie 4 gran coupè(già configurabile e ordinabile) e accessori a parte nel preventivo mi sono trovato le seguenti voci: kit preconsegna 1250.00€ la cosa è scandalosa e secondo me alla fine di tutto è il loro guadagno sulle vendite oppure quello del venditore. ma BMW nn dice niente? comunque 420d configurata con navi cerchi 18 nessuna line cruise control con radar cambio automatico sport pdc con telecamera colore bianco con 615 euro di ipt 51656,00€ mi mi hanno proposto anche un 518d in stock con un ottima scontistica (ancora da comunicare) ma il cuore è in direzione gran coupè sempre se valutano bene l X1!! pero quel kit pre consegna!!!!!
i prezzi BMW sono consigliati, per cui i concessionari, volendo e nei limiti, possono fare ciò che vogliono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed in effetti TUTTI i concessionari applicano tale balzello, tranne le filiali BMWitalia di Roma e Milano sta a te magari farglielo notare e cercare di ottenere un paio di punticini in più di sconto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Il kit preconsegna come hai detto è buona parte del loro guadagno, visti i margini sempre più risicati. Come suggerito dal buon Gianluca invece di impuntarti su questo balzello girati qualche conce x abbassare il prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Vacca se è cara. Ma un 418d automatico modern bianco + sensori parcheggio quanto costerebbe? Sono molto molto tentato.
mi devono ancora comunicare termini dell offerta....causa indisponibilità del venditore,mi hanno appioppato un venditore nuovo da 6 mesi...praticamente uno studente!!!!che a tutte le le domande nn sapeva rispondere..... il tutto è vincolato dalla valutazione della mia X 1 se mi fanno sorridere do l ok altrimenti mi tengo la mia x1
R: Serie 4 gran coupè preventivo e kit pre consegna Sì, le filiali di Roma e Milano (solo quelle, non le concessionarie di quelle città) dipendono direttamente da BMWitalia.... Di contro però potrebbero offrirti sconti minori, per cui non è detto che il prezzo finale sia minore, anzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si anche qui mettono il kit preconsegna, siamo sugli 800€ esclusa IPT Vediamo che sconto ti propongono per la 4 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> conta che essendo una macchina uscita da pochissimo le % di sconto credo siano molto basse, quasi imposte..
Giusto per info, a bergamo, per la serie 1 F20, il "kit" stava se non ricordo male a circa 820/850 eurini.... poi però non sò se il prezzo del "kit" varia in base al modello/lignaggio del veicolo....
Ciao a tutti... A me quando ho acquistato la mia f31 non ha addebitato alcun kit preconsegna e quando l'ho ritirata avevo la mia bella scatoletta con dentro i vari prodotti, un modellino, una chiavetta usb e una torcia. Non so poi se quei soldi me li hanno addebitati altrove, ma non penso proprio perché nei conti tornava tutto...
Prima ho provato a configurare una 420i gran coupé. Ho messo cambio automatico sportivo, navi business, pacchetto M, cerchi 19, interni pelle, sensori ant e post, sensore luce e pioggia e forse qualcos'altro ma non ricordo... Comunque veniva 49700 euro più o meno...
Per l'odioso kit preconsegna se volete dare un occhio tra gli ultimi commenti dell'altra discussione relativa alle % di sconto applicate dai vari conce su serie 4, ho postato la mia esperienza che magari potrebbe tornarvi utile :wink:
Confermo, bmw milano possibilità del 10% di sconto e kit preconsegna 213 euro (anche se poi c'è la minivoltura che sono altri 215 euro...).