caricale su http://uppix.com/ oppure http://it.tinypic.com/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma e' semplicissimo invece. Selezioni il gruppo di foto e le carica da solo, facendo selezionare da subito come vuoi siano caricate, se in formato originale, ridotto o formato gia pronto per pubblicazione su forum.
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Ecco qua ragazzi provo a caricarvi qualche foto dal cellulare! Modifiche nuove sono: Vetri oscurati Calotte specchietti wrappate nere Roll bar wrappati neri Fari posteriori oscurati A breve è in arrivo un altro set di cerchi nuovi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non ci so ferma mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
devo ammettere che, nonostante non sia tra i fan più accaniti del tuning, così è davvero molto molto carina. forse solo i tubi dello scarico sono un po' grandicelli per i miei gusti.
[MENTION=4836]Ale_72[/MENTION] guarda i fari posteriori .. Non son poi cosi zarri! Ottimo borbe REP+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo per me sono meglio perché da accesi risaltano molto di più le due fasce di luce! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A me non piacciono. Pero' anche questo e' stato realizzato tecnicamente bene, e quella e' la cosa secondo me importante a prescindere dal gusto estetico.
A prima impressione manca una cosa piu' importante, wrappare nero il tetto, allora si che il tutto sarebbe piu' omogeneo tra chiari e scuri e sarebbe veramente aggressiva.
Complimenti!! Stupenda!! Concordo con Husky sul tetto, anche se non la ritengo la cosa più importante... Invece volevo chiederti una cosa... Gli specchietti wrappati come ti sono venuti? Perchè i miei hanno qualche difettuccio... Ma non capisco se è normale data la superficie particolarmente curva, o se sono stati fatti male
Personalmemte il tetto nero non mi aggrada, preferisco così! Comunque si gli specchietti sono perfetti. Perché li ho fatti fare da un azienda che si occupa solo solo di car wrapping. Diversamente se avessi fatto da me il risultato sarebbe stato pessimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Dai vi tengo un attimo sulle spine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sisi, giustissimo. L'importante è la qualità, poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti a riguardo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Hahahaha ok dai!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho preso i 3SDM 0.01 questa settimana dovrebbero arrivarmi e li metto su! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Si se guardi sul mio canale youtube ce un video on-board di qualche giro del turno in pista! Dovevo ancora montare le molle! Ora la macchina si comporta meglio in curva appoggiandosi meno e si è ridotto l effetto barcone nei cambi di direzione Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
R: My BMW Z4 28i - Msport (Borbe199) Nemmeno io amo il tuning, ma devo ammettere che questa Z4 è stupenda! Sportiva ma non appesantita dalle modifiche...! Complimenti Borbe!