Da paura Qualcuno in italia ha mai azzardato tale upgrade ? [video=youtube;8md-YC82KOI]http://www.youtube.com/watch?v=8md-YC82KOI[/video]
8000/8100 rpm .. Oh bè .. STI CA22I /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fantastica, l'avevo già vista su Iutub ma cercando i vari allestimenti interno/esterno, non sapevo di quella elaborazione. Tanta roba..
cavolo, ma che bomba doveva essere? io ho venduto la m3 proprio perchè non avevo feeling con l'aspirato
Non so un e92 ma un Me46 a tutta già fatica con i raffreddamenti.. infatti sul mio S54b32 un po preparato ci sono radiatore acqua maggiorato con pompa maggiorata con girante in inox impianto acqua rivisto con vasca espansione alluminio e tappo alta pressione, radiatore olio dedicato con impianto maggiorato, termostatica rivista con aperture anticipate e passaggi rivisti. Già si ragiona come raffreddamento...però sono sicuro che nelle pistate estive.....sarò giustino...e sono già costosi di suo questi up... con un compressore...ci sono degl' accorgimenti non da nulla.. Gli stessi rivenditori (g-power compreso) al momento della vendita non ne consigliano l'uso in pista... Scaldare si sta un attimo...ed i danni risultano molti... Si potrà anche montarlo...ma poi...raffreddare i bollenti spiriti in vista dell'affidabilità è un costo pauroso...