Oggi finalmente ho provato la A45 AMG per circa 50km, è impressionante! Sound molto cattivo, ottimo assetto, cambio velocissimo e secco, solo che in modalità Comfort secondo me tiene sempre marce troppo alte (ovviamente per i consumi) e la cosa non mi piace molto, ma basta premere leggermente l'acceleratore e scala subito un rapporto, ottimo invece in modalita Sport. Comunque gran macchina davvero!
Non la penso proprio allo stesso modo. Per me, ad esempio, il cambio Speedshift DCT AMG è piuttosto mediocre, soprattutto in scalata. Ecco la mia recentissima modesta recensione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?173074-Dalla-335xis-Performance-alla-435i!!!-(da-pag-258)&p=7142781#post7142781 Saluti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si in parte hai ragione, ma in Sport non ho notato questo problema. E' lo stesso 7G-Tronic delle altre classe A ma rivisto da AMG, o è un'altro cambio? Tra l'altro ho notato dalle tue foto che hanno cambiato il manettino, quella nuova che ho provato io ne ha uno diverso...
Mmmmh... No, la A45 AMG ha solo quel manettino e il cambio è assolutamente specifico della versione, posto che è un doppia frizione non utilizzato su altri modelli (fatta eccezione per la SLS AMG /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />).
Peraltro è proprio in M che si notano i ritardi nelle cambiate, in S come fai a notarli se è una modalità automatica???
Vero scusa...in M non l'ho provata...non ci ho pensato...mi piaceva talmente tanto in S Comunque il manettino di quelle nuove è così http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=249668181&asrc=st cambia solo la forma
Una cosa che non mi è piaciuta è quel rivestimento del cruscotto con trama carbonio, ma essendo morbido al tatto mi è sembrato troppo una di quelle specie di tovaglie di plastica per rivestire i tavoli...brutta brutta
Il manettino cambia se hai pacchetto performance, come quello in foto, se no non è in quel modo, sempre su tunnel centrale ma non è fatto in questo modo. Comunque a breve spero di finire il rodaggio per dare pareri personali, visto che ora non posso tirarla oltre i 4500 giri
Quindi ha lo stesso difetto dello step8m BMW. Spero che lunedì prox dopo l'aggiornamento del cambio la cosa migliori.
Ufficiale: Mercedes-Benz A 45 AMG Pure a "determinate" Z? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Difetto??? Con 18 combinazioni possibili (tra programma di guida e selettore step) non lo definirei un difetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E comunque, no, l'aggiornamento non lo corregge proprio perché di difetto non si tratta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Viene corretto che il "bug della doppia cambiata", ma credo che la tua X3 non ne andasse soggetta, nonostante l'accoppiata N55 + ZF8-HP45...
+ che altro con il limitatore a 270 di tachimetro, penso che ci hai messo poco a raggiungere tale velocità anche se qui c'è qlcuno che ha fatto meglio: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Magari 270... quello è solo prendendo il pack amg driver se no è 250... si ci arriva effettivamente molto velocemente, dubito dei 308 orari non penso proprio arrivi a tale velocità da originale senza contare che sale davvero troppo velocemente dopo i 280... mi sa tanto di fake