Ciao a tutti son nuovissimo volevo chiedervi per una f30 base questo kit http://www.salesafter.eu/product_in...0-f31-satz-zierelemente-front-sport-line.html è istallabile o devo cambiare propio il paraurti? perche il venditore si e spiegato propio male ,e non vorrei comprare per magari poi ritrovarmi a dover fare mirabolanti modifiche. dal modello base che ho almeno si abbellisce un attimino, chiedo , cosi da sapere se qualcuno ci ha gia provato. grazie!!
Ciao Io ho la base ed ho installato griglie fendinebbia e renicentrali della sport line Per le griglie fendinebbia devi far sagomare (da un buoncarrozziere!!! come dice lodo88) il paraurti nella parte superiore perche ilnostro ha gli agganci differenti Mentre non c’è nessun problema per i reni centrali ; Ultimo, il nostro paraurti originale non può montare illistello nero lucido posto in basso al paraurti della sport lines (.. salvosostituzione intero paraurti o importanti modifiche) Cmq per me la sostituzione delle griglie fendinebbia e renifanno già un ottimo lavoro!!! (vedi foto) Ciao