Finalmente la vedo anche qui ... Oltre ad essere bedda é pure fotogenica inviato con piccione viaggiatore... note3
Oltre ad essere senza targa, solo i cerchi da criminale mancavano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente sono stupendi!! Complimenti!!
noto anche io l'assenza della targa, ma meglio non chiedere il perchè...................nulla sacciu... ihihhiihihihhihihiihihih le 4 door non mi piacciono come il canale rovesciato, ma devo dire fa proprio una bella figura complimenti davvero. rep per te
Io nulla vidi.... targa.. quale targa??? Vetri neri davanti? No è un effetto ottico :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Grazie,non so usare photoshop /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Manca ancora una cosa per essere davvero criminale e sto solo aspettando che mi chiamano per procedere Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav: BEllissima in tenuta German Style!!!!! A me il canale rovesciato piace molto.....ci avevo provato anch io....ma ero rimasto sul 18"! Grande errore!!! Sul 19" è perfetto!
Sempre indeciso? La patata Ervis,non c'è motivo di essere indecisi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie caro,se vuoi riprovarci penso che anche la tua starebbe molto bene col 19 a canale rovesciato
il canale rovesciato mi piace su E91, mi ricordo le culone di Pussy e Robertorius molto belle.. mi piacevano piu i 359 ecco, anche se questi ci stanno bene comunque /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche a me piacciono molto i 359 ma volevo cambiare e provare questi Inviato da uno dei miei smartphone rubati
a me piacciono molto questi cerchi! i 359 anche anche loro molto belli ormai sono visti e rivisti... concordo nella tua scelta
Sei il secondo a dirmelo in questi giorni, sinceramente non sono molto convinto Inviato da uno dei miei smartphone rubati