Ho chiesto chiarimenti al venditore. .. dice che presentano tutti questo problema se cosi si può chiamare. Salesafter mi ha mandato altre foto di prodotti che hanno in casa... e anche quelli presentano lo stesso problema.. e pure sono con bollino bmw. Che devo fa??? Mi appello a chi li ha montati... stesso problema? ? Saluti
Li ho avuti per 6 anni, ma francamente non ho mai notato quel difettuccio... Che mi pare obiettivamente tanto uccio...
Ot... [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] spettacolo la nuova bestiolina ... Ne ho sentito parlare da un triestino.... complimenti!!
Se sono tutti così c'è poco da fare... Poi penso che dal vero... Senza tanto zoom si noti molto meno... O sbaglio...
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per me non sbagli affatto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Siamo forse troppo zelanti...
Si vero devi metterci proprio l occhio.. però perché quelli primo equipaggiamento non presentano una pecca...?? poi il problema è anche che quando accesi di notte si notta sulla parte superiore della freccia un riflesso che va lungo sagoma della carrozzeria.... cerco di spiegarmi mglio sembra che l assemblaggio che divide la parte rossa da quella fume non isola bene la luce e quindi si intravede questa striscia luminosa nella parte superiore della freccia che non ha nessun senso e da l aria di un prodotto non originale. .. spero di essere riuacito a spiegare bene la cosa.. grazie a tutti per le risp.