Raga,oggi in conce ho visto una 320 D Touring Msport con pacchetto Limited Sport Edition...... Premetto che il colore Carbon schwarz,e' favoloso e pure i cerchi abbinati,ma stonano le barre al tetto...(non mi piacciono) Che sconto posso strappare secondo voi,senza dare l'usato??? Siccome sono in trattativa di vendere la mia,non sarebbe male,come sostituta,anche se la preferirei..BIANCA..... Inoltre ci sara' a breve un restyiling.... Aiuto......
IMHO dipende a quanto vendi la tua; se la vendi bene (ma veramente bene) allora dalla al compratore e fiondati sull'auto in pronta consegna; in genere le auto in pronta consegna sono quelle dove si strappa maggiore sconto soprattutto se non dai l'usato; credo che si possa arrivare ad un 12 ma nel forum c'è chi ha ottenuto di +. Altrimenti se la devi vendere male tieni la tua e aspetta il restyling e riprova a venderla. Questo è il mio consiglio
si può resistere a tutto, tranne che alle tentazioni (o.wilde) se ti prende tanto quella macchina, e vendi bene la tua, prendila senza esitare:wink:
Se ti può interessare l'altra settimana sono andato in concessionaria per ordinare una E91 320d ATTIVA STEP nera cerchi da 17 (penso come la tua dalle foto... io ora ho una 120d attiva nera) e sono uscito con l'ordine di una E91 320d STEP Msport bianca, cerchio da 18, vetri neri, PDC e SENZA barre... il tizio della concessionaria ne aveva una aziendale ma con cambio manuale purtroppo... allora la ho ordinata uguale ma con steptronic... l'ho vista e mi ha folgorato.... bianca rende parecchio, nera si perde un pochino secondo il mio modesto parere. Secondo me per una E91 Msport bianca con cerchio da 18 non c'è restyling che tenga... saluti a tutti