A morte tutti i vigili urbani del mondo.

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da BMW 3.16, 21 Gennaio 2006.

1. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    A settembre mi è arrivata la multa di un velox, pagata subito dipo 50 giorni, avevo dato la fotocopia della patente assieme ai dati e alla certificazione di guida.

Oggi stesso arriva la multa che secondo quegli stronzi non avevo portato la fotocopia patente.

Falso, estremamente falso, oggi mi arriva la multa di 262€ bastardi, sempre + bastardi, loro manco l'hanno presa la fotocopia della patente.

Ladri ladri e sempre + ladri.

Sono persone che non meritano neanche di stare al mondo, altro che carabinieri in iraq , mandate i vigili urbani, che dopo se la smettono di spaccare i cosidetti ....

Come posso fare? io non la voglio pagare, l'errore è stato loro a non aver preso la fotocopia e l'autorcertificazione....

Chi di voi è un avvocato potrebbe aiutarmi .....

Si fa di tutto per risparmiare, spaccarsi la schiena sul lavoro, e questi si nascondono con l'autovelox , bello lavorare facendo le parole crociate dentro una macchina o a limonare con la collega :smad: mentre c'è gente che lavora sul serio ......

2. dutturi82

dutturi82 Aspirante Pilota

14
    2
    1 Novembre 2005
    Reputazione:
    5.521
    530 d
    non sono un avvocato ma penso che si possa fare ricorso...

3. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    E a chi faccio ricorso?

4. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.604
    7.684
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.984.768
    otuA
    mamma mia che cose incredibili..è gente che veramente non merita nulla.
    mi auguro che possano un giorno trovarsi in una situazione analoga, quei bastardi fioi de p*tana

5. stecca975

stecca975 Amministratore Delegato BMW

2.745
    5
    9 Ottobre 2004
    Reputazione:
    83
    330XD sedan EX184HP
    dimostri di aver pagato, e di aver detto chi era alla guida

6. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Ho ancora i fogli e la fotocopia e il talloncino del pagamento ...

In tutti i casi ho parlato con il mio avvocato, e mi ha detto che male che vada devo spendere 50€ per fare il ricorso ....

7. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    sempre meglio dei 262€ della multa anche se fa venire il nervoso.
    Ste cose fanno veramente girare i cosidetti...madooooooooooo :evil: :evil:

8. Gianni-320d

Gianni-320d Direttore Corse

2.364
    25
    27 Luglio 2004
    Reputazione:
    722
    320d E46 Motorsport
    la fotocopia della patente autocertificata di chi era al volante è da mandare entro il 30° giorno...

per pagare invece si può pagare entro il 60° giorno..

ecco forse il perchè ti hanno mandato quella multa dicendoti che non hai mandato chi era alla guida... perchè l'hai mandata il 50° giorno mentre era da mandare entro il 30°.

Cmq ti quoto in pieno sul fatto che i vigili urbani dovrebbero fare tutto (spazzare, fare attraversare i bambini) ma non rompere i coglioni agli automobilisti con le multe e i velox...

Questi utilizzano il codice della strada solo per far pagare più tasse ai cittadini... sai checcazzo gliene fotte a loro se tu andavi un pò più forte?? NIENTE se non il fatto che possono farti pagare una tassa per questo.

9. Mpower3246

Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Non si può andare avanti così.... :mrgreen:

10. goblin

goblin Presidente Onorario BMW

8.184
    133
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Re: A morte tutti i vigili urbani del mondo.

Fai come Prada... fottitene!
    Tanto lì a Rimini/Riccione le leggi non ci sono :mrgreen:

11. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273

Ho conosciuto persone che facevano cosi', e gli hanno pignorato la casa :evil: , come possono pignorarti la casa per un divieto di sosta non pagato :evil: e chi gli e l'ha pagata la casa i vigili oppure lui con il suo sudore ?
    Come possono permettersi di fare questo?
    E soprattutto a loro chi li controlla ???? :evil:
    Mi sembra tutta una mafia ......

12. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    non ti pignora niente nessuno,
    ha cambiato la riscossione tributi
    e questa se ne fotte altamente degli inadempienti...

bmw 3.16
    mi son arrivati gli angel,
    quando vuoi possiam vederci x la consegna!

13. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273
    Volete ridere? fino a fine mese gli uffici di Rimini di via euterpe resteranno chiusi e non si puo' contestare nulla.

Ho mandato la ragazza stamattina, e in poche parole gli hanno detto di ataccarsi al tram ..... :evil: :evil: :evil:

E lo stato spende fior di quattrini per sti sfigati in divisa ??? :evil: :evil: #-o #-o poveri soldi degli italiani .....

Vigili andate a morire amazzati ....

Rivoluzioneeeeeeeeeeeeeeeee

14. ennepi

ennepi Kartista

66
    0
    29 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Calma calma .... in questi casi si fa ricorso ad un Giudice di pace e se si vince è possibile che la controparte sia costretta a rifondere le spese del giudizio quindi ...... procedi col ricorso! :wink:

Ps: non voglio andare contro corrente ma non mi sembra carino accanirsi contro una categoria di lavoratori solo perchè qualcono di loro "eccede" in quanto vestito con una divisa. Ovvio che il lavoro del vigile urbano (o della polstrada) non sia visto bene da noi automobilisti ma da lì ad augurare certe cose ....... [-X

15. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU

Allora anzitutto dimmi in che data è stato notificato il verbale di deposito della sanzione 126bis.. (es a fianco di verbale etc, vi sarà scritto Milano e data)
    La sanzione che ti hanno depositato dei 250 Euro più spicci, fà riferimento al decreto 126bis (che come decreto ha integrato un altro articolo solo nel periodo 21/09 al 21/11/05 se non ricordo male, e poi è stato poi rigettato)..se quindi il verbale è stato depositato e notificato dentro queste 2 date, e tu non hai consegnato compilato ai vigili la dichiarazione hanno ragione loro.... viceversa la farai annullare...in quanto dovevano variare specifica di articolo e importo sanzione...

il presente bis difatti, sostiuiva la sanzione legata al 126 di cui all art 180 comma 8 del cds (attualemente in vigore e nata nel 24/01/2005), che prevedeva nel dettaglio articoli e sanzioni maggiori:
    l'attuale....da 357 a 1448 euro per l'omessa dichiarazione conducente...entro 30gg ( e nn 1 mese attenzione)
    fammi sapere anche via pm... ciao!

16. BMW 3.16

BMW 3.16 Primo Pilota

1.194
    11
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    273

Questa è la multa:

Loro hanno dichiarato che non potevano fermarmi, ma solo perchè erano nascosti :evil:

Dopodichè vado ad accertarmi che l'auto sia la mia, e infatti era la mia .... :rolleyes:

E mi dissero che dovevo portare una certificazione di chi era alla guida e la copia della patente .

Infatti cosi' ho fatto ..

Il fratello della mia ragazza mi è andato a pagare la multa, perchè dallo schifo che mi fa vedere un vigile in faccia ho mandato lui .....

Lui va giu' , paga la multa e gli da tutti i documenti dove decurtare i punti ...

Pagata la multa gli danno indietro sia la dichiarazione che la copia della patente , bella e a colori, ultraleggibilissima una copia migliore dell'originale oserei dire ....

Dopo circa 1 mese mi ritrovo questa a casa :evil: :evil: :evil:

Devo dedurre che dopo che non lavorano i sabati ne le domeniche e i giorni di festa e manco fino alla fine di questo mese, cosa ci fanno a fare in questo mondo?????

La morosa oggi è ritornata a fargli rivedere sia il pagamento che i documenti, gli hanno risposto : Torni a fine mese :evil: non possono aprire le pratiche per via dei computer che non sono collegati ... :evil:

Manco sono capici a collegare 5 o 6 pc che siano ..... incapaci è dire poco ..... :evil: :evil: :evil:

Se ci fosse un po di gente disposta a far chiudere tutto il corpo della polizia municipale con proteste a palzzo chigi io ci sto', devono andare a zappare la terra.

Mi chiedo perchè siano stati messi al mondo ....

17. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    vedi,
    il riscossore delle multe,
    a rn,
    non è il comune,
    ma maggioli

se non le paghi,
    a maggioli (supermiliardario)
    non gliene fotte u cazz!

maggioli è il tipo che ha ostitato jamiroquai e la sua ferrari enzo nera,
    durante il suo soggiorno a rn....

:mrgreen:

18. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    prada più passa il tempo e più mi sa che mi trasferisco lì! :mrgreen: #-o

19. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU

non riesco a vedere i dettagli del verbale originale, anche se la salvo ed ingrandisco...

Condividi questa Pagina