io ancora meno. PS...probabile che mesi e mesi fa' abbia visto la tua rossa su uno svincolo vicino l'abbazia olivetana di Rodengo saiano(bs).....e che l'abbia vista parcheggiata anche a Collebeato(bs) ???
Solo al daniel bonara in zona (a meno che avesse la targa de, allora ero io sicuro). Però ce n è da poco in vendita una rossa su autoscatto in zona bs e con 160k km quindi in alternativa potrebbe essere quella che hai incrociato.
Intanto nel resto del mondo cominciano le consegne e la prima è arrivata! :sbav: http://f80.bimmerpost.com/forums/showthread.php?t=976284 Da notare tra le varie impressioni MOLTO positive questa clip dove si sente come suona lo scarico, non mi sembra niente male, considerato poi che la macchina ha solo qualche decina di Km : [video=youtube_share;-3q4RKgNcjg]
con tutto il rispetto, quel sound lì (quello da fermo dietro ai terminali) lo fa anche una 500 che sgasa un po', e quello da dentro è morto, ma nemmeno sta spingendo. Apprezzerei questa macchina per tante altre cose rispetto al sound. questo è sound
ieri sera mentre tornavo da lavoro in zona Bergamo ho visto da lontano una macchina gialla che mi veniva in contro. Toh guarda sembra proprio il colore della M4 , penso tra me e me, beh strano, più vado avanti e piu scopro dettagli, ma quella gobba sul cofa non la serie 4 non ce l'ha! La macchina misteriosa mi raggiunge e mi passa sul senso opposto, e nello specchietto vedo 4 scarichi! Adesso chi mi spiega come mai ho visto una M4 austin Yellow targata regolarmente italiana? era una macchina di test? Non posso dare pareri sul sound perchè pur rallentando e abbassando il finestrino per sentire meglio, il misterioso pilota non stava spingendo e non ho sentito nulla di rilevante! Comunque così a prima vista reale , molto molto cattiva, direi quasi IGNORANTE! Sarà un segno del destino se ho avuto già l'onore di vederla?....secondo mia moglie....stavo sognando!
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 sicuro qualche esemplare ce l'ha già BMW Italia da tenere pronto alla presentazione
Beh sul sito BMW Italia l'auto è già presente e pubblicizzata: http://www.bmw.it/it/new-vehicles/m/m4-coupe/2013/start.html http://www.bmw.it/it/new-vehicles/m/m3-sedan/2013/start.html
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 A te l'M3 la dovevano fare col v10 dell'M5 E60. Sent from my iPhone using Tapatalk
Trovo comunque che il sound non sia niente male per un V6 Turbo, detto questo è ancotra in rodaggio e non lo tira mai sopra i 4/5000 giri, leggendo tra le righe delle varie risposte non lo sta tirando ancora (giustamente) ma ha fatto due allunghi sui 6500 giri e a suo dire dopo i 4000 diventa "rabbioso"! :wink: Aspettiamo qualche recensione seria che spero arrivi a breve, magari una bella di Chris Harris e poi cominciamo a tirare qualche linea su questa M.
da assiduo rompi-balle, un v6 sarebbe stato "contro" la tradizione , leggermente piu' pesante e piu' costoso (anche per manutenzioni straordinarie) , ma avrebbe dato valore aggiunto alla dinamica per il suo baricentro e posizionamento arretrato. Domanda: qualcuno è riuscito a sentire come suona la nuova motorizzazione della ferrari california??? Se c'è stato uno studio mirato per il suono piu' esauriente come risultato finale....
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Quotone 6L no V6. Sei impazzito Mat_teo?? Sent from my iPhone using Tapatalk
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Mi scuso ufficialmente! ;-) Scritto al volo; la V è venuta di default ! D'ora in poi starò più attento. :-)
Ho sentito come suona la Quattroporte V8 nuova, e suona parecchio bene. Contando che di natura il motore turbo non ha quelle tonalità, immagino sia stato tutto creato ad hoc, e qui con la M3 avranno fatto lo stesso. Ormai ci sono team di ingegneri pagati apposta per ricreare il suono voluto dallo scarico. QUando poi non riesce si mettono degli altoparlanti che aiutano...