Un po' tanto pesantuccia. Però non ho capito, la omologano con 250cv lasciando il motore originale? E come fanno?
Il posteriore è pesante è vero....cmq il listino delle new m4 è pesante anke quello....un amico è andato a fare conf in conce....met ,dkg ,antifurto sat, bracciolo, shadow line, m drive pack , edc , tappetini dedicat su strada con ipt e approntamento ( 1321 euro me lo devono spiegare) tot 96135..... a ragazzi non ha messo pelle o hi fi ...come sconto 5\6
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Met. si può fare a meno, antifurto satellitare imho basta fare l'assicurazione contro il furto. Bracciolo??? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
@magnabuffi met dipende dal colore.. sono tutti met a pagamento, pastello abbiamo solo il bianco(molto bello x me su M4) , antifurto posso darti ragione , cmq togliendo antifurto e met si risparmiano 900 met 1500 di sat ( magari con il sat si riduce costo assicurazione) il bracciolo è quello che si può regolare non fisso scorrevole 170 euro , cmq bella macchina ma listino esoso.....con la e92 superavi i 90 92 con il competition pack .....
l'ipt è diventata una bella rogna.....rispetto a qualche centinaio d'euro del passato, è diventata rapportata alla potenza pure quella. E' diventata praticamente come il passaggio di proprieta' sull'usato. Grazie Monti. Ma non hanno vergogna a non includere nemmeno la shadow line(obbligatoria direi), potendo pure creare sviste ed errori come a qualcuno che ordinando una 1M bianca /arancione/nera se la trovava con delle belle cornici cromate. I venditori hanno buona responsabilita' nel non fare bene il loro lavoro in questi casi..... Ma almeno nella berlina sono gia' di serie i sedili abbattibili o sono optional??? sono di serie solo sulla M4???In passato solo le coupe' avevan di serie i sedili abbattibili.
Il primo passo per vedere circolare in Italia qualche M3 o qualche M4..... è l'abolizione del superbollo... Forse sono troppo ottimista, ma voglio provare ad esserlo... voglio provare a credere che veramente il prossimo anno non ci sarà più...Voglio crederci semplicemente perchè con tutto il danno che ha fatto e di cui tutto sono consapevoli, non riuscirei a capire la motivazione del lasciarlo ancora attivo...vedremo... Come prezzi..siamo 6/7 mila euro più alti rispetto alla vecchia M3...troppo.... considerando che mettendoci qualche optional a mio avviso indispensabili (19"..DKG..sospensioni...pelle...navi...ecc..), saliamo a 90.000 Euro come niente!! Il prezzo è veramente alto!
Faccio una veloce postilla, senza aprire una discussione largamente dibattuta in altre sedi...la difficoltà sta nel semplice fatto che la rimozione del superbollo, ai più, risulterebbe come una manovra per favorire "l'alta borghesia"! Io purtroppo non ho molta fiducia che venga abolito in tempi brevi. Chiudo la postilla ora come ora auto del genere le acquisterei immatricolandole con leasing tedesco! E stop!
Partendo dal presupposto che sicuramente tu abbia ragione... L'abolizone del superbollo smuoverebbe altri settori...attualmente in crisi..pensiamo a tutto quello che gira sull'acquisto di macchine di lusso. Certo che se uno lo vede solo come "abolizione superbollo=agevolazione classi borghese"...la cosa la vedo alquanto riduttiva. Se la gente tornasse a comprare macchine di un certo livello...l'iva delle macchine sarebbe versata allo stato no?!?....quindi non la vedo una manovra per agevolare le classi borghesi...ma la vedo come un'operazione che aggiunta ad altre, potrebbe aiutare l'Italia ad uscire da questa crisi; La vedo una cosa talmente ovvia. Chiudo la postilla
Ma io sono più che d'accordo con te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma purtroppo siamo una minoranza a ragionare così. Amen e chiudo
Un amico stasera m ha mandato un messaggio affermando di aver visto nel pomeriggio un M3 nuova color phoenixgelb targata italiana e con 4 scarichi quindi no 335 o altro. Ho insistito sul fatto che non è nemmeno ancora configurabile qui da noi, ma lui m ha ripetuto di essere sicuro. Che io sappia non ho ancora visto in giro tuning simil m3 per i modelli "inferiori", e che sia un m3 stampa/bmw italia mi pare molto strano e presto soprattutto qui da noi. sapete qualcosa?
specialmente perche' credo che senza accedere al programma individual, quel colore non c'è . Quindi difficile vedere una 320d in quel colore, e difficile ancor di piu' vedere quel colore ed una 335 insieme
Lui m ha detto "color oro" io ho pensato al phoenixgelb, invece vedo che si chiama Austin Gelb Metallic. (Comunque se faccio verniciare un 320 tamarrato un profano potrebbe anche cascarci) il punto è possibile ci sia in giro un M3 qui da noi e per di piu targata italiana!?! p.s. La m4 in germania con bmw leasing la rata sta sui 1000€, visitate il sito e trovate maggiori info, io purtroppo non conosco il tedesco