Gallery Completa Volkswagen Golf R400 Concept 0-100 km/h in 3.9 secondi ed una velocità massima di 280 km/h. Potenza di 400 CV Via Volkswagen
probabili test in vista di una commercializzazione? http://www.automoto-algerie.com/actualite/volkswagen-golf-r400-400-chevaux-quarantenaire-04117173
commercialmente parlando. ..molto pericolosa! Questa si mangia le sportive! Se la mettono in vendita , io inizio a sognarla di notte.
Bisognerebbe capire se le prossime RS3 e TT RS monteranno il 2.5 litri o se monteranno questo 2.0 portato a 400cv...
Infatti il dubbio che mi crea una vettura del genere marchiata VW, è inerente al fatto che una stessa vettura del gruppo (Audi A3, ndr) non potrà essere motoristicamente inferiore
Ufficiale: Volkswagen Golf R400 Concept Preferirei la tua a una golf da 500cv /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Speriamo che vada presto in produzione, immagino le facce di quelli con Porsche, Ferrari, Audi R8 e BMW ///M quando si vedranno superati da questo mostriciattolo! Sarebbe auspicabile pure un Maggiolino con lo stesso motore... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo...due concetti diversi...però come scritto sotto da Derrick non mi piacerebbe essere superato da una Golf!
Se arriverà si accenderà ancor di più la miccia della competizione tra case. E così la Audi dovrà rispondere e non di meno la MB con la vociferata A45 Amg Black Series. Però sarà per aver vissuto da giovincello l'aurea delle prime GTI ma questa la preferirei alle altre..Bel prodotto davvero..
Per me non ha senso una GTi, figuriamoci questa... Comunque è una concept e non credo la produrranno mai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />