Detailing dell'auto Posto 3 foto di un prima / durante / dopo su un danno in interni su cui e stato usato un prodotto per il dressing tanto per far capire di cosa stiamo parlando
Detailing dell'auto Io sul volante della golf uso un nano della G techniq ma miracoli non ne fa, ti direi quasi di provare questo prodotto della foto (e un protettivo della dodo Juice si chiama tyromania.
Il mio volante è un ///M in pelle, il prodotto che dici sembra per la plastica. Il mio più che consumato o corto dal sole è bucato. Nello smontarlo ho accidentalmente sbattuto contro un cacciavite provocando un forellino nella pelle nella parte inferiore.
Detailing dell'auto No sbagli, è per parti in gomma come guarnizioni ecc. Tieni presente che alcuni prodotti sono molto polivalenti. Costa 7€ quindi puoi provarlo rischiando relativamente pochi soldi ed a mal parata hai un ottimo prodotto per parti in gomma e plastica. Credo che comunque ti serva una sorta di prodotto riempitivo per chiudere il buco, la fenice fa dei prodotti del colore esatto della tua pelle e vernici letteralmente la parte deteriorata. Per far questo ho visto sempre usare un aerografo però, non è un lavoro banale quindi se con dei prodotti da pochi € limitavi il difetto era già un netto miglioramento!
Ma questo prodotto è utilizzabile anche per i sedili? con l'alcantara un tradizionale aria pura non funziona?
Detailing dell'auto Ieri ho provato a pulire il cerchio incriminato, avevo in casa un prodotto che uso per il carter della moto( molto delicato), si chiama iosso e un lucidante naturale synpol. Devo dire che il difetto si è molto attenuato, non è scomparso del tutto ma quasi.
Detailing dell'auto Uffa!! All'ombra sembrava tutto risolto mentre al sole il difetto è molto più marcato... Mi sa che dovrò farlo riverniciare.... Vabbè !!
Detailing dell'auto Per il momento non ho ancora usato il polish. Provo fine settimana. Sono di milano
Detailing dell'auto Ho appena fatto lavare l'auto. Giusto per farvi capire ho fatto una foto al sole e una all'ombra. Guardate...
cmq si è attenuato parecchio...sembra praticamente scomparso.vai di polish che secondo me risolvi completamente.
ma è pasta abrasiva?potresti fare un passaggio di questa e uno di polish.....anche se secondo me può bastare il polish....