Non so con quale criterio, in alcune sono da svitare in altre da tagliare... Cmq x chi le a da tagliare è facilissimo xke il piattello è d'alluminio vengono via in 3 min al max...anche con una lima x ferro praticamente si consumano in un attimo!
trovato: sulle pre-rest martellata, sulla rest, vanno svitati...ma molte volte sono da segare...quindi per una volta mi va bene che basta martellarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come vi sembrano queste regolazioni: camber - ant: -1,30' post: -1,50' convergenza - ant: 0 post: +0,20' (chiusa) Oppure meglio: camber - ant: -1,30' post: -1,60' convergenza - ant: 0 post: +0,30' (chiusa) più che altro....secondo voi sono regolazioni fattibili (ci si arriva come range)?
io non credo che con le piastre si raggiunga il grado e mezzo, ma, imho, è un valore di camber eccessivo perché rende lo sterzo più sensibile allo sconnesso e riduce il grip in frenata
in ogni caso, attualmente ho i kmac e un grado e mezzo di camber, faccio due misure e verifico anch'io se con le piastre si possono raggiungere certi valori
stasera guardo sulla mia. curiosità ma poi, portando a battuta la vite nell'asola originale, bisogna mettere uno spessorino a fianco tra la vite e l'asola x non farla muovere?
non serve, non si sposta, la coppia di serraggio richiesta da BMW è più che sufficiente non ci sono problemi neanche con i camber plates regolabili, più critici da questo punto di vista
Ovviamente... Infatti io mi sono fermato a -1.40 ma mandando a battuta sulle asole arrivo a-1.65 circa...
Vedrai che mandando a battuta l'ammo DX avrà misure diverse da quello SX... X questo serve una convergenza fatta da un gommista serio...meglio assettista a dire il vero!
ok quindi gli anteriori più o meno a battuta, al posteriore invece do qualche decimo di grado di inclinazione in più rispetto l'anteriore, corretto? per la convergenza, anteriore neutra, posteriore leggermente chiusa...come principio è corretto?
i miei attuali sono: ANteriore angoli ADX: -0.11° ASX: -0.14° conv. ADX:+0.07° ASX:+0.05° Posteriore angoli PDX: -1.16° PSX: -1.28° conv. PDX:+0.15° PSX:+0.13° dietro ho ancora RE050 rft in buono stato... davanti rimetto le RE o provo Pzero, sempre rft?