Bes la tua non ha sti problemi perchè non è un M3, non te l'aveva detto il venditore?Beh te lo diciamo noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ahahaha Comunque confermo la batteria, andrò lo stesso a farmi resettare errori vari etc, l'orologio perde minuti di giorno in giorno e non mi memorizza i dati che imposto nel menu, tipo accensione luci quando apro la macchina o semplicemente luminosità cruscotto! Vabè poco male, come dice Antonio la macchina parte al primo colpo senza esitare, anche dopo giorni che resta ferma.. Proverò ad attaccarla al mantenitore di carica, magari risolvo qualcosa! Anche se dopo 600km di autrostrada penso si sarebbe già dovuta caricare a dovere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ormai ho preso l'abitudine di arrivare a casa il venerdi, attaccare il Cteck (caricabatterie con mantenitore), un paio di ore e la batteria e bella che carica. Purtroppo già dalla E46 rimangono dei servizi interni che si pippano corrente a tutto spiano a macchina ferma e se la batteria non è in perfetta forma e di dimensioni adeguate...
Ultimi aggiornamenti: Kw V3 clubsport montato, e regolato bello cattivo..domenica prossima la provo al mugello! Idem per le gomme, sport cup 2, vediamo come si comportano le nuove nate di Michelin! Ap racing montato prima del ring, e NI, frena forte ma ho piegato i dischi..scalda molto, dovrò risolvere.. Poi ho perso la lama gts in carbonio con la velocità Quindi ho installato due splitter performance che devo dire non stanno affatto male!Idem per lo spoiler posteriore sul bagaglio sempre performance
Eh, è un po' bassa..più che altro ho fatto le altezze in riserva, sembra una cavolata, ma con il pieno oggi sarà scesa di mezzo centimetro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La provo al mugello così, se smusa troppo o la abbasso ancora davanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o alzo un po' il posteriore...
C'è c'è @docmobile !! Al mugello lo porto, si sa mai che piova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Arrivate le gomme?