Speriamo bene! certo che l'oggettività di un venditore di auto, per di più superbollate al 85%..... e lo dico da possessore non di una "porscia" ma di una "boxster"
giorno dopo giorno guardo il configuratore e.....il nulla. neanche la soddisfazione del "vediamo un pochino quanto mi costerebbe....che colore gli farei" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....anche se ultimamente rivolgendo lo sguardo altrove, vedo stà Corvette C07 che mi supersolletica abbbbestia. .....466 cavallini..... 600Nm di coppia.....70K euri!!!!!! Si, lo so. sarà anche una tipologia di auto diversa.... sarà anche americanata, sarà che non coprirà il proprietario di quell'aura cool tipica delle sportive europee, sarà che non avrà le sosopensioni ultraraffinate controllate con il satellite appositamente messo in orbita da bmw........ ma il cavallo è sempre cavallo cribbio! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a prescindere dalla nazionalità....e i cavalli per me non sono mai sufficienti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se si considera poi che : 1. la nuova versione Z06, che mi fa super sbavvvv, di bestioline sotto il cofano ne conta ben 625(!!!!!) 2. con 861Nm....(!!!!!!!) 3. verrà via al prezzo ipotetico di M4 full che conta 430 cv..... la riflessione si farebbe decisamente ....decisamente profonda. Con quella, le M4 le frulli e le bevi a colazione..... se le vendono in italia....
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 C'è da aspettare l'estate. Vedendoti abbastanza convinto vai di corvette. Sent from my iPhone using Tapatalk
Su 4 route provano la new corvette C07 in pista ha fatto numeri da paura....prezzo 71 mila euro , quello di un 420d cabrio con un po di opt....
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Anch'io continuo a guardare e a vedere solo "esplora" e non configura.. OT: che bella così Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ragazzi, quello che spiegavo io qualche post fa... Se il prezzo della vettura si arresta sui 74/75 mila euro...direi che sarebbe in linea con quello del precedente modello (71.000 Euro). Contiamo comuqnue sempre che questo prezzo sarebbe per una vettura "spoglia"..dove se andiamo ad inserire qualche optional...tipo..DKG..sospensioni...19"...pelle...e altre piccole cose...il prezzo salirebbe drasticamente. Inoltre secondo me, non è più come una volta in cui una persona acquistava una vettura "M" solo per pura passione verso la marca BMW e ovviamente verso questi modelli sportivi. Al mondo d'oggi, complice anche la crisi, una persona prima di sborsare certe cifre, oltre a pensarci due volte...valuta alternative..se ce ne sono! Ad un'eventule cifra di 90.000 euro...alternative ce ne sono eccome! Sono cambiati i tempi.. Tra l'altro salendo di prezzo, cambierebbe anche la fascia di mercato...che ovviamente non sarebbe più la stessa...
Intanto ecco una prima recensione da CAR Magazine: http://f80.bimmerpost.com/forums/attachment.php?attachmentid=1012565&d=1397743842
Mi hanno comunicato lista opt e listino per new M4.....su strada la macchina costa come gia avevo detto tempo fà 77850 mi sono divertito a fare configurazione dkg 3990 cerchi 19 neri 2100 assetto adatattivo m 1950 modanature carbon 480 hi fi multiamplificato 410 m drive pack ( corso di guida anesso) 2500 pelle 1900 ....il metalizzato non so se lo fanno pagare cmq totale 89230...fari a led a nav sono di serie....Cmq senza esagerare i 90 mila si raggiungono facilmente e fanno pagare opt come specchi richiudibili 430 e pdc 800 ...metterli di serie no!!!!!!!
@Gabo la mia configurazione è senza fronzoli....se no i 90 mila li superi facilmente...con met pdc e specch richiudibili arrivi 92 93.....e be la Gtr....!!! Cmq la m4 x me è veramente bella in tutte le sue declinazioni , sia cabrio che berlina.... @Gabo con prezzi cosi piu il bel superbollo la new m4 sarà un oggetto quasi non pervenuto nella strade italiane
Quindi un manuale ben accessoriata starebbe sui 85000. Diciamo sconto 10% minimo (magari per incentivare le vendite in Italia arriveranno ad un 15%) 85000-8500 =77000 circa ......... Il problema che usate in Italia non ci saranno mai
Straquoto @gabergab.....ormai nei conce stappano bottiglie se vendono un 3000 d o Benza.....Figuriamoci m3 m4 , come del resto sono istinte Rs4 991 ecc ecc...a livello sconti non penso che si sbragano oltre un 7 8 ....tanto di incentivare il mercato Italiano x me non gli importa nulla a Bmw....fanno record di vendite e stai tranquillo che nel resto del mondo sarà un sucessone la new M3 M4....E per via delle vendite irrisorie di usati ce ne saranno pochissimi ,purtroppo hai ragione....
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 [MENTION=43654]Carlo Brogi[/MENTION], per caso potresti mandarmi via mail la lista optional? Mio padre è molto interessato all'acquisto ma sul sito bmw non c'è ancora la possibilità di configurazione. Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Carlo riesci a pubblicarlo o inviato via MP ? Lo sto aspettando da tempo! Comunque avevo messo in preventivo i 90, sono molto attirato anche dal pacchetto pelle per la plancia! :sbav: Trovo molto bello e rende sportiva l'auto. Poi vedremo sconti e piani leasing per prendere la decisione finale.
R: Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Questa però è quella old, solo gli angel hanno il design dell'attuale. Io no. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Hai ragione, mi sono lasciato fregare.. Si vede dalla griglia davanti e dal cofano! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Ufficiale: BMW M4 Coupè - F82 Grazie a Carlo, sono riuscito a configurarmi una M3, l'ho fatta Argento, DKG, Sospensioni Adattive, cerchio nero 19", pack portaoggetti, Bluetooth Esteso, Connecticut Drive, Pelle Estesa, Modanature Carbonio per un totalone di 92.600€! Credo un 10% di sconto si riesca a strappare quindi 83.300€ netti. Non male, magari ci lavoro un'altro po' e vediamo se la pelle estesa vale o meno i soldi chiesti.