http://s2.postimg.cc/q684izot5/Cars_Coffee_41_mod.jpg' alt='Cars_Coffee_41_mod.jpg'> hostare immagini[/img] Chi è il losco figuro cerchiato in rosso?!
per farsene cosa? viste le risapute doti di guida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto.....bellissima.....infatti ce l'ho 1:18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come sempre di ottimo umore ma zebratisssssssimo PS stavo notando che mi sono fatto 40km con il copritarga della Morgan
azz....sto viola col sole mi piace meno.... comunque ripeto quanto dissi: hai 2 palle cosi a girare con una macchina da Lupin III, grande! cmq ragazzi 180 pagine di discussione per sta Morgan...uff...
E no, Lupin non ha mai guidato una Morgan http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?250229-LUNGO-DI-PIU-Addio-911-Benvenuta-nuova-macchinetta&p=6716880&viewfull=1#post6716880
fa niente, per noi la tua sarà sempre la macchina di Lupin /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come auto di lupin a me risultano una 4S e una iQ con badge Aston Martin. Comunque, un altro video del cars and coffee
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Beh, la TR coi cerchi Japan modulari merita. E il sound della 360 CS... lorsignori dicano ciò che vogliono, ma è insuperabile...
premesso che leggo sempre con molto interesse questa discussione, devo dire che la f40 guidata da una donna è fenomenale... per il resto, convengo che la Challenge ha un sound eccezionale; l'aston ha sempre il mio cuore e che avrei voluto vedere un pezzo con la delta integrale gialla parcheggiata, macchina davvero fantastica... detto questo,mi pare che la fxx vista nel video non sia veramente una fxx ma una enzo "vestita a festa", per quanto posso conoscere la Fxx....e la cosa la si nota sul posteriore, giacchè la fxx ha gli scarichi liberi a posto dei fari (non essendo necessari in quanto vettura non stradale)... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> evento fantastico, comunque....e grazie per il video, le immagini e il racconto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Di un raduno di qualche tempo fa a cui partecipò Andreas ricorda il secondo tempo in classe di regolarità di una 458 guidata da una ragazza.