Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

Discussion in 'BMW Serie 2 Coupé / Cabrio F22/F23' started by SkyLuke, Oct 24, 2013.

  1. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    Jan 21, 2014
    Reputation:
    4,030
    M235i
    Io non sono Tanto Tecnico (Leggendo il tuo Post sulla 435 Ho imparato molte cose...sei un Gran Magol!! hehe) ma il MB e' come dici te'...lento tra tocco e scalata reale...su un passo ,ai tornanti tanta volte vai "lungo" perché non trovi il rapporto migliore...il nostro Step8 invece e' IMPECCABILE...dove lo vuoi lui lo metti!!! Gia' che ci siamo spiegami PF per l'ultima volta Step8....E' normale che su M/S cambia a 5500 giri SEMPRE!!! (sul Display esce S e basta)...Per avere il cambio completamente su Manuale devo mettere M e Settare Sport+...Su Audi x Esempio con RS4 su Manuale arrivi a 8500 giri anche in Drive...poi pero' ti cambia a limitatore...il nostro NON CAMBIA sopra i 7000 arrivi al limitatore ... Sbaglio??
     
  2. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15,536
    598
    Nov 6, 2007
    Jesi
    Reputation:
    3,872,381
    130i
    R: Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

    E grazie al piffero è aspirato, se non allunga lui chi lo potrebbe fare?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  3. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    Jan 21, 2014
    Reputation:
    4,030
    M235i
    YEss Magna...ma son SENSANZIONI ormai Perdute!!! Sono 10 anni che Mastico SOLO TURBETTI!!! M3 a quanto arriva coi giri la 420 cv??
     
    Last edited by a moderator: Apr 13, 2014
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15,536
    598
    Nov 6, 2007
    Jesi
    Reputation:
    3,872,381
    130i
    Prossima agli 8000 mi pare.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  5. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12,440
    405
    Oct 26, 2007
    Reputation:
    14,216,377
    330d e46 +
    R: Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

    8300 la pot max, limitatore li vicino.

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
     
  6. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    Jan 21, 2014
    Reputation:
    4,030
    M235i
    Gran Bel tiro anche la M3....
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28,985
    2,938
    Jun 3, 2008
    Reputation:
    177,690,532
    G80 M3 Competition
    Si, non cambia automaticamente (nè fa il kickdown se affondi) in Sport+, Traction e DSC Off, ovviamente in M ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    No, questa è una novità: il mio in S non cambia sempre a 5500! Cambia a 6500 in 1', 6700 in 2' e 7000 nelle altre marce!
     
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28,985
    2,938
    Jun 3, 2008
    Reputation:
    177,690,532
    G80 M3 Competition
    @Menguss, butta via la tua! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

     
  9. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    Jan 21, 2014
    Reputation:
    4,030
    M235i
    FAVOLOSA!!! Ma i 333cv sono un po' di piu'...va via alle TTRs e Affini troppo facile!!
     
  10. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28,985
    2,938
    Jun 3, 2008
    Reputation:
    177,690,532
    G80 M3 Competition
    Si, ma ci sono anche "un po' di meno" kg! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  11. sel

    sel Kartista

    65
    1
    Mar 27, 2007
    Reputation:
    6
    in attesa di M 235i
    Ciao a tutti, vorrei "farmi" la M235i ma prima mi servirebbero alcune informazioni che spero qualcuno possa gentilmente darmi:

    1. Qualcuno sa se e quando uscirà una versione Xdrive della M235?

    2. Dove posso vedere gli accessori performance?

    3. Questi accessori si possono inserire e visualizzare sul "configuratore"?

    grazie
     
  12. matte

    matte Presidente Onorario BMW

    12,440
    405
    Oct 26, 2007
    Reputation:
    14,216,377
    330d e46 +
    R: Ufficiale: BMW Serie 2 Coupè - F22

    Spero mai la xdrive!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Inviato dal mio GT-S7562 con Tapatalk 2
     
  13. Anto1983

    Anto1983 Collaudatore

    303
    7
    Dec 22, 2009
    Reputation:
    5,935
    Bmw 116d F20 restyling, Cbr600rr '09
    BMW 228i Coupe Gets Track Handling Package

    http://www.2addicts.com/forums/showthread.php?t=972244

    It includes the M Adaptive Suspension, Michelin Pilot Super Sport tires on unique 18-inch light-alloy wheels , Variable Sport Steering, and M Sport Brakes. The package will be available from July 2014 (production) for both 6-speed manual and 8-speed Sport Automatic transmission-equipped BMW 228i Coupe models. The Track Handling Package may be added to any 228i Coupe during the vehicle ordering process. Pricing will be announced closer to the on-sale date.

    Spero che il cambio manuale venga confermato anche in Italia.

    Sicuramente questo pacchetto sará associato a quello Msport.
     
  14. Gabo

    Gabo

    40,389
    5,554
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
  15. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28,985
    2,938
    Jun 3, 2008
    Reputation:
    177,690,532
    G80 M3 Competition
    E' un pacchetto disponibile solo in USA anche per 435i (lì lo chiamano, mi pare, Dynamic Handling Package). In Italia te li metti per conto tuo quegli optional ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Eh... Su cosa credi che stia discutendo da un po' sul forum americano???

    In USA, un po' per via delle benzine, un po' per, come dice lkk_audista, l'impossibilità di lavorare sugli anticipi con semplici moduli, ottengono picco di potenza attorno ai 5.000rpm per l'N55.

    Sono praticamente solo a sostenere con gli americani il fatto che l'N55 (specie se PK) ha un'incredibile fiato agli alti regimi!

    Gli ho anche postato le curve ufficiali del MPPK dove dichiarano la potenza massima in un arco costante di giri tra 5800 e 6500 e qualcuno è arrivato a scrivere che BMW barava!!!!!
     
  16. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8,559
    319
    Jan 15, 2013
    Reputation:
    1,166,195
    BMW e92 325d LCI
    addirittura?

    va beh lasciali da soli con le loro teorie!

    e con i loro scarichi rumorosi >:> ops...:rosik
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28,985
    2,938
    Jun 3, 2008
    Reputation:
    177,690,532
    G80 M3 Competition
    :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  18. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    Jan 21, 2014
    Reputation:
    4,030
    M235i
    X-Drive Esce a Settembre ... le Performance Parts no devi Prenderle x Forza After Market....Piccolo consiglio da Possessore di M235....Non prenderla con lo Step8 e' un DELITTO.....Non mettere lo scarico PERFORMANCE ancora piu' di un DELITTO!!
     
  19. Menguss

    Menguss Secondo Pilota

    774
    7
    Jan 21, 2014
    Reputation:
    4,030
    M235i
    Mah...Step 3 ???? Sinceramente mi sa di "tarocco"....a vista non noto aumenti degni di nota con la STOCK!!! Mi ha impressionato più il filmato HARTGE la modifica che faccio sulla mia in garanzia...http://www.youtube.com/watch?v=2zyRnIsKeg0 qui sulla M135..100/200 sui 10 sec....sulla M235 promettono tempi ancora migliori ...vedremo!
     
    Last edited by a moderator: Apr 15, 2014
  20. Gabo

    Gabo

    40,389
    5,554
    Jan 17, 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490,715,460
    BIESSE Racing Vicenza
    notare come la piggyback di HARTGE permetta di tirare la prima marcia a 7200 giri >:>

    [​IMG]View Raw Image" height="499" width="837.32722513089">
     

Share This Page