Ho installato il modulo pip e60 ed insieme ad esso un dvd phonocar..il problema sta nel fatto che se collego l audio del dvd direttamente all autoradio privandomi della presa aux (che nn so per quale motivo se collegata nn si sente per niente bene nei bassi storce,ed il segnale è disturbato, suona malissimo) funziona tutto ok e si sente molto bene ma qualora collego l audio al modulo in av1 e poi dal modulo collego av_out sbucciando i fili dell aux e collegando in parallelo nn perdendo quindi la funzio e dell aux originale della macchina, si sente malissimo il lettore dvd phonocar e l aux della macchina si sente sempre e comunque disturbato come quando lo collego da solo senza alcun ponte..arrivati a questo punto nn so cosa fare se mandare a fancu.. l aux della macchinae collegarci direttamente il modulo oppure se esiste una soluzione per avere entrambe ma che si sentano in modo ottimale... premetto che ho cambiato casse e messo delle hertz da 120w con dei filtri per fare ascoltare solo medio alti ed in piu ho messo dei tweeter perche credevo che il problema fossero le casse originali che si erano rotte ed invece il problena nn sta li...
Ragazzi come vanno posizionati i pin dietro l autoradio nn vorrei avessero invertito qualche jack..dove vanno le casse e dove va la ventola? host image
Sopratutto quello giallo e nero sono gli altoparlanti mentre quello trasparente è la massa? Nn vorrei sia collegato male l aux ed il modulo
Perche allora si sente disturbato =(( Il lettore dvd si sente malissimo L aux disturbato Nn riesco a trovare il maschio del jack bianco...era scollegato e nn so dove vada posizionato
dove va inserito questo jack..di che cosa è ?arriva dalla destra lato cassettino porta documenti e su c'è scritto "Leoni"