Come dicevo prima di comperarla in Uk bisogna fare bene i calcoli, non sempre conviene. Su alcuni modelli però il risparmio è notevole (tipo X5-X3 e Serie 3)
Ordinata X5 30d Msport Se sei sul sito bmwpassion, devi caricare su un sito host tipo postimagine poi trasferirle qui .... Diversamente se ti colleghi tramite tapatalk puoi caricarle direttamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata X5 30d Msport Molto bella i miei migliori complimenti .... I cerchi allora hai lasciato quello del pack m ? A me piacciono anche questi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ordinata X5 30d Msport Molto bella i miei migliori complimenti .... I cerchi allora hai lasciato quello del pack m ? A me piacciono anche questi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
son bellissimi anche i tuoi, complimenti davvero, in questa foto rendono molto molto bene, quasi quasi li preferisco ai miei ..... chissà se posso cambiarli ....
Per i cerchi: quelli di Schnitzer sono andato a vederli dal vivo, tropo enormi, esagerati (impossibili quasi da usare...) . Quelli chemonta l'M50 della foto sono i miei preferiti, ma costano quasi come i 21". Aspetto infatti di vedere i 21" dal vivo e poi scegliere!
quelli di [MENTION=9669]carlomasca[/MENTION] sono più eleganti, quelli di [MENTION=53395]Rip74[/MENTION] sportivi: va a gusti...