gente c'e' una cosa che mi preoccupa fortementeremetto che ho 560 km. ieri pomeriggio a motore caldo ho provato in due o tre occasioni ad affondare il pedale del gas a velocita' medio/bassa diciamo in terza o quarta ma la macchina mi sembra un po' fiacca in modalita' "confort" diciamo che ci sono stato di m----,sembrava che avessi l'acceleratore piombato o che dovessi portarmi dietro 500 kg in piu'.spero che sia solo perche' il mezzo deve ancora assestarsi o perche' e' troppo nuova spero che in seguito si sblocchi.
La modalità sport é senza alcun "filtro", il motore trasmette tutto ciò che gli hanno dato i progettisti... In comfort é ovvio che non puoi aspettarti nulla di eclatante, la curva di potenza é tarata in basso, pensa che il mio nuovo 118D in comfort sembra peggio del mio vecchio 116D nella E81 del 2010...
ti posso dire di stare tranquillo.. era anche così la mia.. nei primi km non saliva di giri.. faceva fatica...aveva anche un fastidioso lag... come se fosse appunto frenata...questo dura circa un migliaio di km.. non so se è da "elettronica" oppure il motore è veramente legato. poi le cose cambiano...l'unica cosa in confort se vuoi che vada.. devi schiacciare velocemente...vedi che la centralina "se ne accorge".... se invece vi soft...è tutto un po impastato...fino a 3000 giri...poi no quindi finisci il rodaggio e vedrai che da 2000 km...incomincia a ripagarti :wink:
esatto se metti in sport è 1 a 1 tu schiacci e lei và.......tanto... poi ha delle marce in cui è più presente...con un allungo ed una cattiveria... bhe.. non ti anticipo nulla...non vorrei rovinarti la sorpresa :wink:
Ahahhahahaha dai allora allarghiamo anche agli altri colori giusto per spezzare, altrimenti rischiamo che la gente si metta in coda con le valigie... Ahahhaha
tre scatti in notturna da galaxy s4:http://thumbnails110.imagebam.com/32047/8dc16e320461323.jpg' alt='8dc16e320461323.jpg'> [/img]