Salve a tutti volevo chiedervi una informazione. Ho trovato tantissime offerte su ebay inglese per gli interni sportivi della mia E90 LCI. La mia monta i sedili standard manuali e li volevo sostituire con quelli con il supporto coscia e fiancheggi regolabili della versione M sport. L'unico problema e che avendo la guida dall'altro lato mi ritroverei con i sedili montati invertiti. Vi chiedo.... I sedili sono un tutt'uno con le guide per la regolazione oppure se li prendo posso smontare la base che scorre e avere tutto perfetto????? Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Se son manuali NON CREDO cambi qualcosa, se son elettrici si.. Perchè il guidatore (passeggero qui in italia), di destra nei sedili UK, avra le memorie, mentre il passeggero (guidatore qui) no. i binari e staffe dovrebbero essere uguali. avevo trovato una coppia di sedili sportivi from UK a 300€ piu sped, prova a sentire se spediscono in italia.
Cambio sedili sportivi Si sono manuali ma volevo sapere se posso montare i sedili invertiti per mantenere le regolazioni dal lato giusto e lasciare le mie guide con il gancio cintura e maniglia per spostare avanti e indietro il sedile.... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Cambio sedili sportivi Cambia che io ho i sedili normali e vorrei montare quelli con il poggiacoscie e i fianchetti regolabili... Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Cambio sedili sportivi Esatto, li vorrei anche io. Ma se NON sono elettrici tra guida Dx e guida Sx non cambia nulla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ok quindi li posso prendere dall'inghilterra tranquillamente basta siano manuali come i miei giusto????
scusate la domanda banale... ma perche, anche se sono elettrici cosa cambia?! uno sara il sinistro e l'altro il destro, in italia come in inghiterra... cos'ha di diverso il lato guida dal passeggero? sinceramente ora non lo ricordo...