Consiglio kit m sport | BMWpassion forum e blog

Consiglio kit m sport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da tailele, 13 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tailele

tailele Kartista

68
    1
    6 Aprile 2014
    Reputazione:
    362
    E92 320d
    Buona sera ragazzi.. Volevo chiedervi un consiglio si kit m sport per e92. Premetto che ho già effettuato ricerche sia su ebay che su subito e a parte alcune offerte da 1000 e passa euro, mi stavo orientando per qualcosa di più econimoco anche perché vorrei prendere inizialmente solo paraurti davanti e minigonne... Poi in seconda battuta il paraurti post... Il problema e che ho trovato per il momento un kit a 350 spedito per il frontale e 180 spedito per le mini...ma il parà frontale non ha la possibilità di montare i lavafari... E mi secca un po'.qualcuno di voi ha qualche sito dove effettuare o acquisto? Vi ringrazio molto

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2. zar384

zar384 Amministratore Delegato BMW

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    Ciao! premetto che non ho una e92 ma i prezzi bene o male dovrebbero essere quelli. io ho fatto il preventivo in bmw per la e91 e il kit costa 1100e originale e completo... quindi secondo me, visto che vuoi fare a step la conversione msport ti consiglio di prendere i pezzi originali in bmw, vero, spenderesti le 100/150e in piu rispetto alle 350 di cio che hai trovato, ma avresti componenti originali, ed eviteresti lo sbattimento del lavafari... :wink:

EDIT: http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p71_bmw-3er-e92-coupe-e93-cabrio-m-aerodynamik-paket.html

eccoti un sito

Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2014
  3. tailele

tailele Kartista

68
    1
    6 Aprile 2014
    Reputazione:
    362
    E92 320d
    Ti ringrazio...ho controllato il sito..effettivamente il tuo discorso non fa una piega.. il problema è che lo vendono completo...e non ho tutta la liquidità nevessaria.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...se ci fosse un sito anche di concorrenza per i pezzi sfusi sarebbe il top

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

4. zar384

zar384 Amministratore Delegato BMW

2.632
    50
    5 Gennaio 2014
    Reputazione:
    83.442
    Bmw 320d touring
    lo so... son belle spese queste, ma pian piano si fa tutto :wink:...

comunque siti di concorrenza non ne conosco... anche perche i prezzi bene o male sono quelli...

Ultima modifica di un moderatore: 13 Aprile 2014
  5. tailele

tailele Kartista

68
    1
    6 Aprile 2014
    Reputazione:
    362
    E92 320d
    Ti ringrazio in ogni caso per l aiuto...gentilissimo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

6. MatteGr

MatteGr Aspirante Pilota

39
    3
    23 Febbraio 2014
    Reputazione:
    286
    BMW E92
    Consiglio kit m sport

Tailele guarda su ebay.co.uk io ho acquistato il paraurti posteriore m sport a buon prezzo ovviamente è usato ma tanto dovrai verniciarlo cmq dal carrozziere oppure su subito.it trovi diverse occasioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

7. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Gentile utente, secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ho voluto aiutarti e ho effettuato una ricerca per te:

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?189675-Kit-M-Sport-e-Kit-BMW-Performance

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina