Ciao ragà! Avrei bisogno del vostro aiuto. Sto cercando un cellulare Nokia che abbia la piena compatibilità delle tre funzioni (Chiamata vocale, SMS e rubrica telefonica) con il Bluetooth originale della Bmw. Come sempre vi ringrazio! Ciao Diego
Il Nokia 6230 dovrebbe avere compatibilità totale almeno secondo quanto dice un conoscente. Odio i Sony Ericsson... non tanto per il design che in alcuni casi è anche piacevole quanto per quel segnale ballerino che ti crea un'ansia incredibile! Prenderà? Non prenderà? Non si sta mai tranquilli! Poi invitabilmente incontri qualcuno che ha un Sony Ericsson e ti prende per matto guardandoti con l'aria stranita:"Il mio Sony Ericsson non ha il segnale ballerino!!". Allora due sono i fatti: 1) sono stato sfigato io a cambiarne 4 diversi con lo stesso problema 2) oppure ho trovato solo bugiardoni che mentono spudoratamente! Urge un venditore di cellulari di buona volontà che mi assista nell'acquisto E speriamo bene! Ciao Diego
Guarda da esperienza personale io ho un 6280 e l'unica funzione che fa sul bluetooth orig. bmw e quella del voice control . niente rubrica su display e niente info chiamata ,( top chiamate, ultima chiam. chiam. perse). invece con il sony ericcson faceva tutto , il conce mi ha detto cge e' stato sviluppato il sowftware in concomitanza con la sony -ericcson quindi usa tutte le funzioni possibili di questo tel. Grande Ca....ta
Tornare a SonyEricsson... mi scendono già i sudori freddi! è proprio destino... Ora che avevo trovato la pace con Nokia! Bmw che si fa per te! Ciao Diego P.S.:se ci sono altre testimonianze sarei felice di leggerle!