ciao a tutti, sono iscritto da qualche tempo ma mi presento solo ora con la mia F20 116d arrivata ai primi di gennaio (mancano ancora i copricerchione delle ruote invernali, ma stanno arrivando) sono di verona e questa è la mia prima BMW per cui avrò tante domande da formulare, e poche temo a cui saprò dare una risposta :) appena riesco metto una foto migliore (con i copricerchione o i cerchi in lega) manuelblu
Eccoti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ben arrivato nella sezione più cool del passion ahahaah Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
benvenuto e complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> coi tombini ha il suo fascino...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ogni tanto, abbastanza spesso a dire la verità, per qualche irregolarità sull'asfalto ma anche da fermo, mi si stacca la plafoniera della lampada di cortesia sul tettuccio… penso che il concessionaria ci vorranno 5 minuti per sistemare il problema ma è veramente fastidioso. è successo a qualcun altro?
ok grazie… volevo andare fatti i 3000 km circa che prevede il piano acquisto usato… ma mi sa che ci andrò prima..
Per la plafoniera quasi sicuramente il precedente proprietario ha cercato di smontarla per cambiare la lampadina, magari con dei led, e nel farlo ha rotto i gancetti che la tengono ancorata al tetto... X questo motivo quando prendi qualche buca o avvallamento viene giù perché non é più ben fissata. In conce credo ti dovranno sostituire la plafoniera o qualche sua componente...
mi presento anche qui… manuelblu Uhm... Cercherò di andare in settimana, strano che nella conce dove l 'ho presa e hanno controllato tutto non si siano accorti di questa roba qui... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
mi presento anche qui… manuelblu Ecco. Sono stato da Fimauto a Verona. Non la passano in garanzia e a cambiarla costa 30 euro ma x ora me l'hanno fissata e quindi forse non serve cambiarla. Mi hanno fatto il controllo livelli e due interventi da richiamo: pulizia degli scarichi e un'altra cosa all'alternatore? Può essere? Non mi ricordo bene. Intervento gratuito xke era compreso nel check up del programma usato. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
R: mi presento anche qui… manuelblu Si solito check up :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anticorrosione Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk