Detailing dell'auto È un nano, fa un film protettivo sulla parte trattata! Su la cura dell auto.it lo trovi ma forse meglio che tu mi dica di dove sei così ti cerco un detailer in zona.
Detailing dell'auto Scusate un consiglio .... Ho passato le porte bianche della mini con il prodotto x catrame/resina...essendo tutte schizzate di nero perchéson passato su un tratto di strada appena fatto ... Poi ho risciacquato con acqua ed asciugato con microfibra .... Questo genere di prodotti può danneggiate la vernice o posso andar tranquillo ??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
credo di averlo risciacquato bene, ma se anche fosse teoricamente rimasto un po di prodotto è lo stesso ? sembra sia abbastanza unto (anche se a base di petrolio, credo), ma non pare possa corrodere .... che dite ? ed i fascioni passaruota in plastica della mini, tu Luca con cosa li passi per farli tornare a splendere ?
Io uso il mafra resina e catrame, sono due ma credo abbiano la stessa funzione: generalmente non risciacquo nemmeno perchè post lavaggio vedo il catrame e con spray e micro passo... finora mai nessun problema, quindi credo non siano corrosivi
Io uso il mafra plastiche 3 in 1: non unge, non è troppo lucido ma ravviva la plastica e la rende più luminosa, ottimo effetto. Perchè così rischia di rovinarsi? mi rode perchè a macchina intonsa dovrei sciacquarla e riasciugarla.Per la parte inferiore in plastica sotto le porte dato che fatica a venire lo sporco posso usare Superclean?
Oggi ho ritirato il prodotto da te consigliato: ti ringrazio infinitamente per la dritta! E' fenomenale!!! Per il momento l'ho testato solo su un pezzo del volante. Sono estasiato dal risultato!:sbav: E' tornato meglio di quando era nuovo: bello nero, bello morbido e soffice e con il "pelo" tornato come nuovo! Si tratta di una schiuma (come quella da barba o per i capelli): ne ho messa un dose quanto una nocciola e l'ho passata con un straccetto normalissimo. Risultato sbalorditivo! Sono super contento!! Grazie ancora!!!
Bene sono contento che funzioni .. io l'avevo adocchiato quando mi era venuta la scimmia del pomello performance (mi ero prima informato su come pulirlo ) Cmqe guardo le foto e dico che mai avrei pensato che l'alcantara andasse incontro a una tale usura
prima devi pulirle molto bene con un APC e microfibra, eventualmente anche una spazzola molto morbida. Poi ti consiglierei di provare con del PERL e vedere se si riduce un pò (non è "riempitivo" ma in quei casi aiuta) diluito 1:3
E per mascherare le sassate sul cofano? Qualche indicazione... Lo so che dovrei camminare più lontano dai mezzi pesanti, specialmente sulla statali e provinciali di montagna, ma il mio istinto del sorpasso non me lo consente proprio ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo quando sono impegnato e concetrato nella guida "sprint" mi sudano le mani: non hai idea di che razza di problemi mi crea nelle gare in ambito armi...
Li ho ma li metto solo nei viaggi lunghi che da tempo non faccio più /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />