Non male: http://www.compfused.com/directlink/1137/ Occhio che si aprono due finestre, la seconda è OVVIAMENTE da chiudere.
ma sticazzi ma come cavolo fa??? oltretutto c'ha na rapidità di mani che è impressionante altro che scommettiamo che
io avrei SERISSIME difficoltà a rifare una cosa del genere anche ad occhi aperti! (sai se gli cascava di mano e perdeva i riferimenti quanto smadonnava? )
quando ero piccolo, anche io da buon futuro ingegnere avevo il rubic, dopo giorni, mesi, mi son rotto il caxxo, da un lato, c'è la piastrina centrale, FISSA, che si estrae, escono tutti i cubi di merda, li puoi posizionare poi rimonti la piastrina fangulo rubic!
Ho dei conoscenti che in 2 minuti circa lo fanno senza problemi... ovviamente guardando e non da bendati. Io riesco a farlo fino a poco più di metà circa... cioè completo 1 faccia e poi riesco a fare tutta la corona intorno a T in un tempo abbastanza breve... poi piano piano riesco ad avanzare con qualche altro quaratino... ma non sono mai risucito a finirlo...