Ho da pochissimi giorni la mia bmw ma non ho ancora capito come funziona la chiusura porte automatico.Ho impostato dal computer di bordo i tasti del mio telecomando e la chiusura porte automatica,Ma non capisco perché il bottone per aprire il bagagliaio non funziona e nemmeno la chiusura porte automatica.Devo inserire la chiave da qualche parte per applicare la configurazione?
Tienilo schiacciato quello del baule x 3 sec e si apre.. Gli altri tenendoli premuti possono pure abbassare finestrini / o chiuderli e alzare gli specchietti proteggendoli da eventuali urti nel parcheggio Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Attendiamo cmq apertura discussione con foto e configurazione del tuo mezzo Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Dopo avergli dato le impostazioni che desidere devi essere sicuro di avergli dato conferma prima di uscire dal menù... e ricorda che le impostazioni che vai a dare alla chiave-telecomando sono solo per quella,per l'altra devi rifare la programmazione...:wink:
fatto: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?289332-116d-Ed-Svizzera&p=7125565#post7125565 Domani darò un occhiata più approfondita al menù. Grazie per i consigli. Sono già riuscito ad aprire il bagagliaio
Sono passato al garage bmw e mi hanno confermato che la chiusura porte automatica non si può attuare per motivi di sicurezza.Quindi la macchina non si chiude da sola. Da informatico e sviluppatore software non condivido affatto molte scelte NON user-friendly del computer di bordo. Ci sono cose veramente fatte male. Quando torno da lavoro esporrò tutto quello che si potrebbe migliorare
Scusa, ma cosa intendi chiusura automatica?? Quella che si inserisce sul navi è la chiusura delle porte (inserimento sicura) che avviene quando superi i 20 km/h.
Secondo me é la chiusura a macchina ferma... Ad alcuni utenti ricordavo che si klchiudesse da sola...ma a me non l ha.mai fatto Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Le chiusure si azionano da sole dopo circa un minuto che tu apri la macchina col telecomando ma NON APRI FISICAMENTE la porta. Questo per evitare che tu lasci la macchina aperta se ti distrai dopo aver sbloccato le serrature.