Complimenti, molto sobria ed elegante... Io quei cerchi li lascerei, si abbinano perfettamente alla configurazione della tua auto... :wink:
La biemme del Conte Grazie, i cerchi mi piacciono tanto e resteranno al loro posto per un bel pò Inviato da mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk Rigore per il Milan
La biemme del Conte Reni montati, visti controluce Inviato da mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk Rigore per il Milan
Le strip non mi attirano un granchè, fanno tanto vorrei ma non posso. Piuttosto via il giallo dagli angel eyes, ma per un prodotto di qualità ci vogliono dei bei solini...
La biemme del Conte Grazie lele, ma il merito e tutto di mamma bmw Inviato da mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk Rigore per il Milan
La biemme del Conte Chiedo a chi ne sa di più i codici dei seguenti tappetini e pedaliera Grazie Inviato da mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk Rigore per il Milan
questa pedaliera (molto bella) è per la serie Fxx non so se è compatibile con le nostre Exx...la pedana IMHO è censurabile...