Complimenti, sembra molto ben tenuta! Concordo che il disegno dei cerchi richiederebbe un altro "polliciaggio"...:wink:
La biemme del Conte Reni perfonmace montati in pochi minuti, le cromature non le posso vedere Inviato da mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk Rigore per il Milan
Vaii Conte!!!!l'ho appena vista....complimenti bellissimo quel grigio....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao complimenti e benvenuto metti foto coi reni nuovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La biemme del Conte La smania di montarli e comunicarlo sul forum ha mandato a un secondo momento lo scatto delle foto. Ma come parlo?!?! Inviato da mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk Rigore per il Milan
molto elegante e seria la E91, concordo anche io per un cambio cerchi, soprattutto se gia hai tolto crome ai reni e fatti neri, vuol dire la vuoi rendere più sportiva. benvenuto e sotto con le scimmie .
De nada: se vuoi mandarmi in pm l'orignale in grande posso toglierti la targa e mettere il logo del Passion o qualsiasi cosa tu voglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oh buono a sapersi, grazie infinite! ma non mi spiace tenere la targa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figurati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Capito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Metti anche il numero di telefono allora!!!
da qualche parte nel forum c'è già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi tanto è rossa, mi riconoscono anche senza targa e col passamontagna