Partita vista, non sono scarsoni anche se il Barça vederlo giocare fa venire l'acquolina in bocca, noi si siamo scarsoni.
Che fine ha fatto El Shaarawy? Sei mesi per delle scemenze guaribili in neanche 3 settimane... la voce generale è che la società nasconda il vero malessere del giocatore, anche Prandelli ha confermato che i suoi problemi non riguardano il calcio...
R: Il club più titolato al Mondo Speriamo non siano problemi di salute. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non ho conferme attendibili e quindi non posso dire di più, ma se lo fossero dovrei attenermi comunque al segreto professionale.
Il club più titolato al Mondo Buona vittoria. Anche fortunati ma bene così. -5 dai cugini, dai che li prendiamo! Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Partita pessima, inguardabile, dopo il gol di Honda , ho spento. Il Genoa ci ha preso a pallonate, se giochiamo cosi con la Roma prenderemo 5/6 gol.
R: Il club più titolato al Mondo Il diavolo fa le pentole... e pure i coperchi !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Però la vittoria contro il genoa, ci ha dato la salvezza a livello matematico.. Direi che per questa stagione va benone cosi..
Sarà anche un ottimo attaccante, o perlomeno, a me piace, però le botte se le cerca.. Guardate cosa ha postato su twitter qualche minuto fa.. https://twitter.com/MauroIcardi/status/455669763549954048/photo/1