Ragazzi ma scherzate sul serio? Vabbè che siamo su BMWPassion ma io, con tutto il rispetto, ad un E36 di 120000 km preferisco (anche esteticamente) una Xtype 3.0 SEMINUOVA. Inoltre mica te l'ha prescritto il medico che te la devi tenere 365 gg ...... se te la tieni 366 non cambia molto. In più tra un anno la Svenderai sicuro sui 12/13000 ma considera che questi soldi li risparmi pari pari sulla M3 visto che sarà uscita la E90. In più permettimi di dire che penso che rispetto ad una 318i già sia un grande salto a livello di prestazioni. Io non avrei il minimo dubbio......anzi, se non avessi la mia macchina nuova, ti proporrei di prenderla io per 16000 euro,visto che è una signora macchina e mia madre con 16000 euro ci ha appena comprato una punto. PS. Visto che te ne freghi di farti un'auto per farti vedere che ti importa se ti dicono che è da vecchio? ..... io ho 23 anni ed una E90.Non so perchè ma penso che chi dice che è da 30enee mi sa molto di invidia
Secondo me il punto non è di "farsi veder" su un auto ma di "vedercisi sopra". Insomma se hai un dubbio sul guidare una X type forse non ti ci vedi molto bene sopra! Io di anni ne ho più di 40 e mi preferisco su una BMW (è il mio sogno fin da piccolo quando non avevo palanche e manco il motorino). Se uno a 20 guida la bmw, a 30 la jaguar io adesso devo andare su una mercedes enorme e guidare ai 30 in mezzo alla strada e tenendo il cappello di paglia in testa? Ti consiglio di farne solo una considerazione economica: soldi risparmiati in manutenzione e in caduta di costo di una m usata contro soldi 'persi' in svalutazione della jaguar.
Grazie a tutti per i tanti consigli!!! Alla fine (visto che avevo tempo da ieri sera a questa mattina alle 11.00) ho deciso di non tradirvi e rimanere in BMW con la mia cara 318i... ...d'altronde ho pensato che già avendo problemi ora a darla in permuta in conce (che era obbligata a ritirarla per via del contratto) ne avrei avuti ancora di più a darla via l'anno prossimo (dandola in permuta per ritirare un'emmona rischiavo 1 di avere sconto nullo sull'acquisto oltre 2 ad avere il problema di non vedersi addirittura accettata la permuta e se fosse accettata a cifre davvero ridicole) e considerando che avrei di sicuro speso soldi dietro alla X-Type per farla più conforme a me migliorandone tenuta di strada e feeling di guida credo in un certo senso di aver fatto la scelta giusta siccome sarebbe stato come buttar via soldi... In conclusione sono ancora quì a rompervi per la ricerca della ///M!!! Ciao e grazie ancora a tutti!!! P.S.: Andras l'ho sempre detto che sei un mito!!!