iPhone 4G Ma è possibile che il 4 8gb sia più veloce del 16gb ??? Sent from my iPhone using Tapatalk
Credo di no,ma sia mio figlio che mio nipote hanno 8gb e con ios 7.1 è molto più veloce Succede anche a me.
Allora non ero un visionario [MENTION=39421]Grazbazz[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aspetta,tanto sono dell'idea che l'iPhone 4 resterà il più bel telefono concepito dalla Apple. ora purtroppo manca la fantasia, e se tutte le previsioni verranno rispettare,l'iPhone 6 sarà sempre più simile ai Samsung.
mai pensato che tu lo fossi, semplicemente il mio è un 4s che almeno sulla carta dovrebbe essere un pelo migliore a livello di velocità, magari sul mio i miglioramenti sono talmente blandi che non si notano... Confermo. Tra il 4s ed il 5 (di un amico) non ho notato miglioramenti particolari, mentre con il 5s (e non il 5c) si nota una velocità di sistema decisamente migliore rispetto al mio 4s. Per il Samsung ho da poco un S4, grande autonomia ed eccellente fotocamera, un po' macchinoso per chi viene da iOS, ma tutto sommato un ottimo telefono.
ormai ti abbiamo perso android ti ha contagiato comunque oltre alle caratteristiche tecniche quello che mi colpì fu la linea,alla quale non seppi resistere. Io farò lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
questo non mi piace Il problema del mio iphone 4 è che incomincia ad avere già 4 anni la batteria dovrebbe essere cambiata quando sotto sforzo si spegne (forse per via della batteria appunto) quindi coglievo la palla al balzo per aggiornarmi
La palla dovrebbero mettertela al piede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Scherzi a parte ho detto simile,perché lo faranno in più misure,classica peculiarità della Samsung
iPhone 4G Veramente tutte le marche hanno le diverse dimensioni, LG e HTC hanno fatto tutte le versioni "mini" e anche Nokia.. Mancherebbe solo Apple.. Ma sinceramente l'unica ENORME pecca di iPhone 5/5s è la batteria.. Dura veramente troppo poco..