Ciao, sabato scorso ho visto in giro la mia serie 3 preferita che ormai sogno visto che non posso permettermela, soprattutto causa consumi perche' faccio molta strada(almeno 25000 km annui). La serie 3 che ho visto è la 335(non c'era la scritta ma aveva il doppio scarico e la griglia cromata che me lo fa pensare) touring nera con cerchi modello 161 e gomme differenziate. Per me è la touring piu' sportiva e accattivante della sua categoria. Dovessi tornare indietro comunque anche rimanendo sulla 320 touring, la ricomprerei nera attiva e cerchi 161 anche se mi fa stortare il naso la gomma differenziata Beato che ce l'ha.
Io son sempre stato per il nero... e per l'attiva......... ti quoto, aggiungendo che come sfizio una 320d kit M color bianco non mi dispiacerebbe.... Cmq per me la perfezione, anche se i 161 mi son sempre piaciuti ma trovo troppo visti, è nera con cerchi con ruote differenziate di 18 modello 193....... ultimamente mi stuzzica molto così, perfetta, meglio che con 19 anche troppo esagerati.....
Si quoto per il bianco che non mi spiace affatto, invece per i cerchi io preferirei non andare oltre i 17 che li trovo giusti per la serie 3, i 19 li trovo esagerati anch'io. Il nero veramente rende molto e insieme all'assetto la fa sembrare oltre che piu' sportiva, anche piu' compatta, non so pero' se scalda molto di piu' in estate
Scalda in modo normale.......... con gli altri colori non è che il caldo non entra...... con il clima e tetto panoramico apribile... io ci sto alla grande anche d'estate, fresco o anche ventilato a celo aperto...