pura domanda di stampo burocratico: all'immatricolazione quella che rilasciano è una targa provvisoria?
R: Un consiglio: dopo 1 anno di M5 F10 si cambia per....... Accoppiamento interno esterno impeccabile. Senza parole. Hai capito si. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Una meraviglia! Io l'ho vista dal vivo a Roma (come anche la precedente) e quel bianco é fantastico per non parlare dei cerchi,meravigliosi:finalmente un cerchio serio e più originale per una M
Un consiglio: dopo 1 anno di M5 F10 si cambia per....... Ahahahahahahah...mi sto abituando a questi viaggi
Un consiglio: dopo 1 anno di M5 F10 si cambia per....... Giá quando?? Sent from my iPhone using Tapatalk
Un consiglio: dopo 1 anno di M5 F10 si cambia per....... Va via bella allegra in accelerazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ha un po' di problemi con le temperature il motore però c'erano 34°C e avevo condizionatore acceso.... dopo 8 giri 1 per raffreddare un po' poi 3 giri molto tirati l'hanno mandata in protezione temperatura motore, 1 giro piano e poi ok per altri 6 giri. 40 minuti di sosta e al turno successivo dopo 6 giri è andata in protezione per "problema al motore" e mi sono dovuto fermare. dopo 1 ora si è resettata... Vedremo che è stato......
Un consiglio: dopo 1 anno di M5 F10 si cambia per....... Mi ero perso la consegna! Stupenda!!! Poi dovrebbe essere davvero sensazionale ritirarla e x tornare a casa , guidarla x km e km .... Complimenti
Un consiglio: dopo 1 anno di M5 F10 si cambia per....... Bellissima,complimenti! Al di lá degli ottimi listini,in UK fanno regolarmente sconti cosí buoni?
a seconda dei modelli, a parità di configurazione, il listino UK è mediamente più basso del 15-20% rispetto a ITA. In UK normalmente le versioni base hanno già cose che in ITA sono optional. Tanto più l'auto è di fascia elevata tanto più conviene. Poi loro fanno uno sconto che va dal 10 al 15. Se il GBP sta sotto 1,20 su M5 si risparmia fino al 35%. I piani di Manutenzione internazionali all inclusive costano molto meno, soprattutto su M.