Upgrade impianto audio

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da MikyDP11, 7 Aprile 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MikyDP11

MikyDP11 Kartista

92
    2
    18 Gennaio 2014
    Reputazione:
    251
    Bmw 420d Gran Coupè ICONIC4
    Buongiorno ragazzi; volevo un po' di delucidazioni in quanto sono passato da un auto con impianto audio da un paio di mila watt :D alla mia attuale f20 con sorgente audio originale ed impianto originale. Ora invece di montare l'alpine posso collegare un subwoofer attivo? Ho sentito parlare di adattatori per ricavare dalle casse l'uscita per il sub; per caso sapete esattamente qual'e?
    Non mi va di stravolgere tutto perché non mi piace smontare la macchina e soprattutto non voglio perdere la garanzia. Però sinceramente non mi dispiacerebbe montare un sub che posso smontare in 2 minuti quando voglio.
    speriamo di trovare una soluzione:wink:

2. LupoTHP

LupoTHP Amministratore Delegato BMW

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    I due altoparlanti sotto i sedili anteriori sono già una sorta di subwoofer, andando ad aggiungere un altro sub, imho avresti un impianto un po' sbilanciato. Parlo da ex giudice SQL, se poi vuoi un impianto che bussa solo sui bassi allora ok... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. LupoTHP

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
  4. MikyDP11

MikyDP11 Kartista

92
    2
    18 Gennaio 2014
    Reputazione:
    251
    Bmw 420d Gran Coupè ICONIC4
    Non so perché però nella mia f20 sembra che i sub sotto i sedili non suonino..

Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2014
  5. LupoTHP

4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Bah strano. Tieni presente che per le basse frequenze l'orecchio umano non riesce ad indentificare il luogo di provenienza (è per questa ragione che i subwoofer possono essere posizionati anche il luoghi "strani" e non hanno necessariamente bisogno della stereofonia).

Prova a mettere una mano davanti alla griglia a sentire se si muove qualcosa... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

6. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    Ci sono già molti thread che parlano di vari impianti audio in post montaggio!

Come da regolamento,
    prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Chiudo.
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina