...nn sarebbe molto interessante(sempre x voi bimers ) una futura versione della z4 cuopè cn il 3.0d 272cv e la trazione integrale x tenere a bada tutti quei nm su un auto così compatta???
Re: z4 coupè 35xd personalmente non sarei interessato. un auto esclusiva deve avere le caratteristiche di un benzina, freno motore incluso, e fumate da giamaicani escluse.. Tuttavia potri considerare la trazione 4x4 , anche se immagino male chi davvero corre al limite.. La doppia minaccia, potrebbe convergere in caso di urto, sono sempre stato convinto che una serie 5 impatterebbe con molta più indifferenza contro un albero..
Re: z4 coupè 35xd guarda anke io sn pro-benza tutta la vita.. ma vedendo le ultime mode del mercato penso sarebbe un giocattolino ke farebbe gola a molti..
io la prenderei... ...forse in un'altra vita non ha senso visto che il 3.0i ha 265cv... la differenza è irrisoria (considera che il 6L diesel pesa molto di più del valvetronic benza in magnesio)
A ciò si aggiungo il gran buon profumo degli scarichi diesel ed il musicale suono del motore ad auto aperta. No. Diesel e cabrio facciamole fare agli altri...
L'idea nn è affatto male ma 1 il cambio Steptronic nn lo metterei assolutamente, e 2 la T integrale neanche, casomai come x molte BMW metterei il binomio TP e TI!!! :wink:
A me è piaciuta... E onestamente avendo provato il 3000d da 234 CV e il 3500 da 275 CV appogerei una versione con questi Cv della mia zetina !!! P.s. Quanti di voi hanno provato i diesel BMW ultima generazione ?
Io il diesel BMW c'è sotto le chiappe tutti i giorni e lo apprezzo moltissimo, ma un eventuale Z4 Coupè non metterei ne il diesel ne la trazione integrale! Auto come Z4 Spyder, o Coupè che sia, vanno fatte sempre TP e a benza. E te lo dice un "dieselista" convinto e contento :wink:
sulla Z4 coupè il 3000 biturbodiesel? dove posso lasciare l'assegno con l'anticipo? p.s. continua così Twin e senza accorgertene ti ritroverai a Monaco che lavori al marketing strategico della BMW