Ciao ragazzi, ho bisogno di un paio di consigli da voi esperti per "ritoccare" il mio 330d F31 in arrivo tra pochi giorni. Vorrei sapere dove posso trovare, senza passare direttamente in Bmw, kit estetico M-packet completo e cerchi in lega da 19" come da foto allegata. Grazie in anticipo a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p1039_bmw-3-series-f30-sedan-f31-touring-m-package.html
Consigli per gli acquisti per il mio nuovo 330d Grazie 1000, acquisto sicuro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sisi...Acquisto sicurissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque il tuo 330d è già spettacolare così.....mancherebbero vetri oscurati e un assettino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Poi packM e 19 (io sceglierei altri modelli) la renderanno da sbavo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Consigli per gli acquisti per il mio nuovo 330d Grazie davvero, ho gia' ordinato prokit eibach e domani ordino i cerchi, ho scelto i 598M da 19, gli stessi della "regina", che sulla mia dovrebbero rendere parecchio. Settimana prossima ho gia appuntamento in Car Glass per i vetri neri. Per il packM aspetto un pochino...anche se so gia' da ora che nn resistero' molto...;-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottima scelta per i cerchi di fabietto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> con calma farai anche il packM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">