Ciao a tutti, mi chiamo Lucio. Ho posseduto varie BMW auto mentre possiedo una BMW moto. Ora ho una Mercedes C Coupè del 2012 ma intendo cambiare genere e prendere una X3. Il dilemma è: pre restyling, con buon sconto, o aspetto luglio per la versione aggiornata? In ogni caso buona serata:wink:
Ciao Benvenuto su BMWpassion Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare questa funzione al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un pratico tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:
Ciao Lucio, considerando che cmq ogni valutazione è strettamente personale, io ho avuto per qualche settimana lo stesso dubbio, ed ora ho appena ordinato il modello restyling che arriverà a giugno luglio, per una serie di motivi: sulle macchine in pronta consegna lo sconto sarebbe stato di poco superiore (al massimo 2.000 euro, che mi dirai tu, non sono pochi, ma io penso che su un totale di quasi 60.000 bisogna scegliere ciò che realmente ci piace). Come saprai i modelli sono molto simili, ma le migliorie estetiche del frontale nuovo (specie nella versione xline che ho scelto) sono secondo me molto azzeccate, infatti uno dei motivi per cui non avevo preso l'attuale modello nel 2011 era anche perchè esteticamente non mi soddisfaceva. E' chiaro che uno l'auto la sceglie per ben altri motivi, ma con certe cifre in ballo penso che l'occhio voglia la sua parte. E poi c'è il discorso motore, dove pare che la versione 190 cv del 2.000 abbia prestazioni ma sopratutto consumi migliori rispetto all'omologo 184. E secondo alcuni anche qualche problemino in meno.... Per il resto le due auto sono molto molto simili, per cui la scelta è assolutamente personale (magari a te piace di più l'attuale frontale...). http://www.bmw.com/bmw_next/it/it/newvehicles/x/x3/2014/keep_informed/highlights/slider/index.html Poi mi permetto di dire una cosa un pò "filosofica". Io per motivi lavorativi mi trovo ogni giorno ad avere a che fare con la malattia e purtroppo anche la morte delle persone, e ritengo che la vita sia un bene preziosissimo che potrebbe finire quando meno te l'aspetti (la toccatina è d'obbligo), per cui se siamo qui a discutere di obiettive quisquilie come il motore o la bellezza del frontale di un'auto vuol dire che siamo vivi e che stiamo bene, per cui va benissimo qualunque decisione uno possa prendere.... Ti auguro una buona serata (ed una serena decisione)...