Mi sono deciso a comprare il kit tre vie della Audio System xion 200 per il mio BMW 120d e87 ora mi resta di mettere un amplificatore il mio budget è di 100/150 euro massimo potete consigliarmi qualcosa? Io sto optando per il Jvc ks ax1304 lo pago 120 euro è buono?
con un budget così io ti direi di guardare qualcosa usato, sul nuovo non ci prendi niente di buono e considera che l'ampli è il cuore del sistema conta molto di più degli AP meglio 4 canali per filtrare meglio i woofer /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho ascoltato tutti gli ampli in vendita, ma sul nuovo devi avere almeno il doppio del budget da 300 in su per avere un ampli decente marche note non cinesate da millemila watt per 50 euro tipo rockford fosgate, audison (almeno lrx, meglio se nero, oppure i nuovi modelli con dsp), alpine, Helix (fa anche un 4/5 canali con dsp), etc etc ti servirà con gli ingressi hi-level se non cambi la radio, oppure un convertitore, considera che convertitori buoni partono dal tuo budget (150e) meglio un dsp (da 250 in su) se non hai abbastanza soldi non buttarli aspetta di averne un po' di più puoi chiedere o leggere anche qui, magari hai un parere in più Link
Ti ringrazio per la risposta molto esauriente un ultima cosa il link ke hai messo non lo apre.. come alpine a 4 canali ho trovato pmx f640 a buon prezzo cosa ne pensi?
copia url o cerca il nome che ti compare alpine per me validi sono i pdx e usati i v12 (ma non hanno ingressi hi-level), altrimenti facevi meglio a montare il kit alpine…. ti ripeto per avere qualcosa di decente nuovo ci vuole il doppio, poi fai come vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tra quelli che mi hai elencato ho trovato il rockford fosgate r300x4 prime Spero vada bene sto impazzendo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qui ci sono le info se puoi darci un'occhiata e scusa per il disturbo http://www.rgsound.it/r300x4-serie-prime_rockford-fosgate-id-20705.html
io ho un hertz hcp4d nuovo l'ho pagato 240... usato potrebbe arrivare al tuo budget. ha ingressi alto livello e funzione art, cioè si accende quando arriva il segnale agli altoparlanti, senza bisogno del cavo remote in
Ciao caro alla fine ho preso questo Coral xta 408 nn mi dire che nn è buono Hihi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />