Ciao, benvenuto e complimenti per la tua F20 Bianca. Finalmente una presentazione con molte foto, moltissime foto. Per la configurazione completa puoi inserire il VIN (ultimi 7 caratteri del N° Telaio) qui: http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html :wink:
Che dire....la solita noiosissima, scontata, BMW serie 1.......sto scherzando ovviamente......sono solo invidioso per l'ennesima con xeno......va a finire che diventerà più ricercata quella con gli alogeni.....orma siamo in pochi ad averla così...hahaha
Grazie ancora ragazzi dopo i cerchi, ora vorrei acquistare i tappetini sport 4 stagioni, copripedali e poggiapiede M.. Piano piano spero di fare questi up :wink:; se poi riesco infilo in mezzo anche la vasca per il baule
Ciao Complimenti! Belli gli xeno!! Stanno benone! Per quanto riguarda il colore sono di parte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per trovarli c'ho messo un po' ma appena li ho visti mi sono innamorato. Pensa che ero a Parigi, telefonai il rivenditore che si trova a circa 300 km da casa mia che mi disse che potevo passarli a prendere quando volevo. Tornai in Italia, mi misi in macchina e li andai a ritirare
Non che io sappia, però puoi usare il traduttore di Google (da inglese a italiano) ed il gioco è fatto. :wink:
Ragazzi comunque sapete quando costano copripedali e poggiapiede M? sapete anche dirmi se conviene farli montare in bmw visto che l'auto è in garanzia oppure conviene che li monto io?
Io poggiapiede e copri pedali li pagai 180€ scontati.. Il montaggio conviene fartelo da solo... risparmi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie per i complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> p.s. Stupenda anche la tua; pensa che mi sono innamorato di bmw da quando un mio amico qualche anno fa ha acquistato un 530d. Dopo averla spinta fino a 260 di tachimetro mi sono reso conto di essere su un altro pianeta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque ragazzi cosa ne pensate delle tre strips (non so se si chiamano così) ///M sui reni della mia F20?
Ieri al raduno c'è stata una piccola distribuzione gratuita da parte di [MENTION=44579]F20ilippo[/MENTION] Mettile pure, piacciono a tanti, casomai in tre secondi le togli :wink: